Vai al contenuto

ROSSIN MARIO :THREAD DEDICATO


francisthebike
 Share

Recommended Posts

 

 

 

metto le foto del telaio dove si vedono i segni degli adesivi, magari qualcuno ne sa qualcosa

IMG_5974.jpgIMG_5970.jpgIMG_5971.jpg

@FranciscoDiegoDeLaVega non si vedono le foto purtroppo, comunque adesivi rossin sono prevalentemente 2 tipi. 

 

io le vedo le foto, sicuro che non ci siano?

 

@FranciscoDiegoDeLaVega purtroppo non si vedono, comunque per intenderci

Loggati per vedere il contenuto

 

ma la tua sui pendini non ha la panto rossin giusto?

 

si gli adesivi su ebay l avevo visti, mi chiedevo quale tipo andavano sul record pista e le combinazioni di colori, ho visto che c'è il blu con adesivi bianchi, bianco con adesivi neri e gialli, poi ne ho visti diversi con gli adesivi viola.

la mia non ha il marchio rossin sui forcellini, ha il marchio classico sotto il movimento centrale e sulle congiunzioni del reggisella

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

metto le foto del telaio dove si vedono i segni degli adesivi, magari qualcuno ne sa qualcosa

IMG_5974.jpgIMG_5970.jpgIMG_5971.jpg

@FranciscoDiegoDeLaVega non si vedono le foto purtroppo, comunque adesivi rossin sono prevalentemente 2 tipi. 

 

io le vedo le foto, sicuro che non ci siano?

 

@FranciscoDiegoDeLaVega purtroppo non si vedono, comunque per intenderci

Loggati per vedere il contenuto

 

ma la tua sui pendini non ha la panto rossin giusto?

 

si gli adesivi su ebay l avevo visti, mi chiedevo quale tipo andavano sul record pista e le combinazioni di colori, ho visto che c'è il blu con adesivi bianchi, bianco con adesivi neri e gialli, poi ne ho visti diversi con gli adesivi viola.

la mia non ha il marchio rossin sui forcellini, ha il marchio classico sotto il movimento centrale e sulle congiunzioni del reggisella

 

vista la foto singola. Se non ricordo male dipende dagli anni, quelli con iride a triangolo credo siano i primi e gli altri invece più recenti. Sulle record ho visto spesso quelli più recenti (quelli con i rettangoli a sfumare diciamo). Sulla mia invece c'erano i primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

metto le foto del telaio dove si vedono i segni degli adesivi, magari qualcuno ne sa qualcosa

IMG_5974.jpgIMG_5970.jpgIMG_5971.jpg

@FranciscoDiegoDeLaVega non si vedono le foto purtroppo, comunque adesivi rossin sono prevalentemente 2 tipi.

io le vedo le foto, sicuro che non ci siano?

@FranciscoDiegoDeLaVega purtroppo non si vedono, comunque per intenderci

Loggati per vedere il contenuto

ma la tua sui pendini non ha la panto rossin giusto?

si gli adesivi su ebay l avevo visti, mi chiedevo quale tipo andavano sul record pista e le combinazioni di colori, ho visto che c'è il blu con adesivi bianchi, bianco con adesivi neri e gialli, poi ne ho visti diversi con gli adesivi viola.

la mia non ha il marchio rossin sui forcellini, ha il marchio classico sotto il movimento centrale e sulle congiunzioni del reggisella

vista la foto singola. Se non ricordo male dipende dagli anni, quelli con iride a triangolo credo siano i primi e gli altri invece più recenti. Sulle record ho visto spesso quelli più recenti (quelli con i rettangoli a sfumare diciamo). Sulla mia invece c'erano i primi. ok, allora sulla mia ci vanno quelli sfumati, dove posso vedere i colori da catalogo per vedere l'accostamento dei colori telaio/colori adesivi

Link al commento
Condividi su altri siti

metto le foto del telaio dove si vedono i segni degli adesivi, magari qualcuno ne sa qualcosa

IMG_5974.jpgIMG_5970.jpgIMG_5971.jpg

@FranciscoDiegoDeLaVega non si vedono le foto purtroppo, comunque adesivi rossin sono prevalentemente 2 tipi.

io le vedo le foto, sicuro che non ci siano?

@FranciscoDiegoDeLaVega purtroppo non si vedono, comunque per intenderci

Loggati per vedere il contenuto

ma la tua sui pendini non ha la panto rossin giusto?

si gli adesivi su ebay l avevo visti, mi chiedevo quale tipo andavano sul record pista e le combinazioni di colori, ho visto che c'è il blu con adesivi bianchi, bianco con adesivi neri e gialli, poi ne ho visti diversi con gli adesivi viola.

la mia non ha il marchio rossin sui forcellini, ha il marchio classico sotto il movimento centrale e sulle congiunzioni del reggisella

vista la foto singola. Se non ricordo male dipende dagli anni, quelli con iride a triangolo credo siano i primi e gli altri invece più recenti. Sulle record ho visto spesso quelli più recenti (quelli con i rettangoli a sfumare diciamo). Sulla mia invece c'erano i primi. ok, allora sulla mia ci vanno quelli sfumati, dove posso vedere i colori da catalogo per vedere l'accostamento dei colori telaio/colori adesivi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

metto le foto del telaio dove si vedono i segni degli adesivi, magari qualcuno ne sa qualcosa

IMG_5974.jpgIMG_5970.jpgIMG_5971.jpg

@FranciscoDiegoDeLaVega non si vedono le foto purtroppo, comunque adesivi rossin sono prevalentemente 2 tipi. io le vedo le foto, sicuro che non ci siano? @FranciscoDiegoDeLaVega purtroppo non si vedono, comunque per intenderci
Loggati per vedere il contenuto

ma la tua sui pendini non ha la panto rossin giusto? si gli adesivi su ebay l avevo visti, mi chiedevo quale tipo andavano sul record pista e le combinazioni di colori, ho visto che c'è il blu con adesivi bianchi, bianco con adesivi neri e gialli, poi ne ho visti diversi con gli adesivi viola.

la mia non ha il marchio rossin sui forcellini, ha il marchio classico sotto il movimento centrale e sulle congiunzioni del reggisella vista la foto singola. Se non ricordo male dipende dagli anni, quelli con iride a triangolo credo siano i primi e gli altri invece più recenti. Sulle record ho visto spesso quelli più recenti (quelli con i rettangoli a sfumare diciamo). Sulla mia invece c'erano i primi. ok, allora sulla mia ci vanno quelli sfumati, dove posso vedere i colori da catalogo per vedere l'accostamento dei colori telaio/colori adesivi

 

Purtroppo per Rossin ci dobbiamo accontentare delle foto che circolano su google.

Comunque ho contattato una persona per avere conferma su quali sono più recenti.

Ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega falla così:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

eheheh. scherzi a parte, qua sul forum era girata un po' di tempo fa una uguale come modello, tutta cromata con le grafiche così:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

certo la cromatura costa e pesa però era veramente stupenda.

 

 

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega falla così:

7.jpg

eheheh. scherzi a parte, qua sul forum era girata un po' di tempo fa una uguale come modello, tutta cromata con le grafiche così:

80s-rossin-track-bike-8179_8.jpg

certo la cromatura costa e pesa però era veramente stupenda.

bless

bella bella, ma per cromarla tutta mi partiranno come

minimo 200 euro, credo che andro sul bianco, pensavo a mettere gli adesivi gialli e arancioni o neri e grigi

Link al commento
Condividi su altri siti

rbksxx.jpg

Questa è la mia originale, riesci a decifrarli?

per quello che riesco a intravedere sembrano neri e grigi....ma non ci vedo un cazzo niente
Link al commento
Condividi su altri siti

 

rbksxx.jpg

Questa è la mia originale, riesci a decifrarli?

per quello che riesco a intravedere sembrano neri e grigi....ma non ci vedo un cazzo niente

 

Aspetto che mi risponda quel mio contatto e vediamo che dice ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega falla così:

 

attachicon.gif7.jpg

 

eheheh. scherzi a parte, qua sul forum era girata un po' di tempo fa una uguale come modello, tutta cromata con le grafiche così:

 

attachicon.gif80s-rossin-track-bike-8179_8.jpg

 

certo la cromatura costa e pesa però era veramente stupenda.

 

 

bless

Okkio che questa è grigia metallizzata e non cromata.

Non risultamo telai Rossin Record Cromati

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a fare un elenco di massima ...

 

Livree telai ROSSIN modello Record primo logo "R" calligrafa sottile con iride a triangolo
- grigio metallizato cromature scritte nero contornato giallo (corsa)
- azzurro chiaro metallizato cromature scritte nere contornato giallo (corsa)
 
Livree telai ROSSIN modello Record sino anno 86 (circa) scritte e decal con iride a triangolo
- grigio metallizato senza cromature scritte nero (pista e corsa)
- blu scuro metallizato cromature scritte bianche (pista e corsa)
- azzurro chiaro senza cromature scritte nere (corsa)
- blu velocromato scritte bianche (corsa)
- verde velocromato scritte bianche (corsa)
- rosso velocromato scritte bianche (corsa)
- verde metallizato senza cromature scritte gialle (corsa)
- nero cromature scritte bianche (pista e corsa)
- nero cromature scritte argento (corsa)
- nero dorature scritte oro (pista modello Vent Noir)
- nero dorature scritte bianche (pista)
- bianco dorature scritte nere (corsa)
- bianco cromature scritte azzurre (pista corsa)
 
Livree telai ROSSIN dopo anno 87 circa scritte e decal con bande verticali (senza iride)
- grigio metallizato scritte nero bande nero blu rosso (pista)
- grigio metallizato scritte nero bande viola giallo e rosa (pista)
- grigio metallizato scritte nero bande arancio (pista)
- blu scuro metallizato cromature scritte bianche bande bianche (pista e corsa)
- blu velocromato scritte bianche bande bianche (pista)
- bianco cromature scritte nere bande rosse e arancioni (pista e corsa)
- bianco cromature scritte nere bande grigie (pista)
- bianco cromature scritte azzurre (pista e corsa)
- rosso cromature scritte bianche bande bianche (pista)
Modificato da among (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Provo a fare un elenco di massima ...

 

Livree telai ROSSIN modello Record primo logo "R" calligrafa sottile con iride a triangolo
- grigio metallizato cromature scritte nero contornato giallo (corsa)
- azzurro chiaro metallizato cromature scritte nere contornato giallo (corsa)
 
Livree telai ROSSIN modello Record sino anno 86 (circa) scritte e decal con iride a triangolo
- grigio metallizato senza cromature scritte nero (pista e corsa)
- blu scuro metallizato cromature scritte bianche (pista e corsa)
- azzurro chiaro senza cromature scritte nere (corsa)
- blu velocromato scritte bianche (corsa)
- verde velocromato scritte bianche (corsa)
- rosso velocromato scritte bianche (corsa)
- verde metallizato senza cromature scritte gialle (corsa)
- nero cromature scritte bianche (pista e corsa)
- nero cromature scritte argento (corsa)
- nero dorature scritte oro (pista modello Vent Noir)
- nero dorature scritte bianche (pista)
- bianco dorature scritte nere (corsa)
- bianco cromature scritte azzurre (pista corsa)
 
Livree telai ROSSIN dopo anno 87 circa scritte e decal con bande verticali (senza iride)
- grigio metallizato scritte nero bande nero blu rosso (pista)
- grigio metallizato scritte nero bande viola giallo e rosa (pista)
- grigio metallizato scritte nero bande arancio (pista)
- blu scuro metallizato cromature scritte bianche bande bianche (pista e corsa)
- blu velocromato scritte bianche bande bianche (pista)
- bianco cromature scritte nere bande rosse e arancioni (pista e corsa)
- bianco cromature scritte nere bande grigie (pista)
- bianco cromature scritte azzurre (pista e corsa)
- rosso cromature scritte bianche bande bianche (pista)

 

Incredibile, andrebbe in prima pagina per sempre, bravissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .