Vai al contenuto

ROSSIN MARIO :THREAD DEDICATO


francisthebike
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

Parigi Roubaix 1983, vinta da Hennie Kuiper su Rossin Record

Modificato da miniflò (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

però cazzo poteva fare le cose in modo un po più standard...ho bestemmiato per settimane prima di trovare un reggisella da 27.0!!

eh ma al 99% dei casi sono standard se per standard intendi(27,2 columbus) , solo che credo in produzioni recenti e per recenti intendo primi 90 ,alcuni telai fossero con tubi tange per reggisella da 27 (credo)

 

 

Il Formula Bici pista FCI ha il reggisella da 27 e sono tubi Columbus, può capitare.

Certo che 27 è una misura più difficile da trovare.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

però cazzo poteva fare le cose in modo un po più standard...ho bestemmiato per settimane prima di trovare un reggisella da 27.0!!

eh ma al 99% dei casi sono standard se per standard intendi(27,2 columbus) , solo che credo in produzioni recenti e per recenti intendo primi 90 ,alcuni telai fossero con tubi tange per reggisella da 27 (credo)

 

 

Il Formula Bici pista FCI ha il reggisella da 27 e sono tubi Columbus, può capitare.

Certo che 27 è una misura più difficile da trovare.

 

son tubi columbus slx mi pare (non ho l'adesivo ma è quello che i più esperti mi hanno detto) e cmq si è difficilotto da trovare...che poi in realtà sono riuscito a trovarlo in un negozio qui a torino della ritchey a 18 euro quindi anche un prezzo più che normale...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

però cazzo poteva fare le cose in modo un po più standard...ho bestemmiato per settimane prima di trovare un reggisella da 27.0!!

eh ma al 99% dei casi sono standard se per standard intendi(27,2 columbus) , solo che credo in produzioni recenti e per recenti intendo primi 90 ,alcuni telai fossero con tubi tange per reggisella da 27 (credo)

 

 

Il Formula Bici pista FCI ha il reggisella da 27 e sono tubi Columbus, può capitare.

Certo che 27 è una misura più difficile da trovare.

 

son tubi columbus slx mi pare (non ho l'adesivo ma è quello che i più esperti mi hanno detto) e cmq si è difficilotto da trovare...che poi in realtà sono riuscito a trovarlo in un negozio qui a torino della ritchey a 18 euro quindi anche un prezzo più che normale...

 

ah è vero che hai quello verde glitterato si si è in slx, strano però

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

però cazzo poteva fare le cose in modo un po più standard...ho bestemmiato per settimane prima di trovare un reggisella da 27.0!!

eh ma al 99% dei casi sono standard se per standard intendi(27,2 columbus) , solo che credo in produzioni recenti e per recenti intendo primi 90 ,alcuni telai fossero con tubi tange per reggisella da 27 (credo)

anch'io ho un Telavio in Columbus sl e reggi da 27,boh...

 

Il Formula Bici pista FCI ha il reggisella da 27 e sono tubi Columbus, può capitare.

Certo che 27 è una misura più difficile da trovare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverà anche il suo momento...ora c'è Stelbel, forse ci sarà Serena, poi Rossin...

questa mi pare proprio una cazzata

e' sempre stato e sara' sempre il periodo rossin

i telai sono apprezzati e i prezzi sono alti in tutto il globo

tra l'altro l'anno scorso noi italiani potevamo fare scorpacciata di telai prototipi di rossin.... e invece ci han fregato quelli di BLB...

tu Francis avevi preso qualcosa pero' giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non riesco a postare immagini?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Testa forcella di un pista FCI.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Scatola microfusa rinforzata con ponticello integrato, passacavi interni e pantografie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a Francis quando dice che qua sono snobbati (altrove lo so bene che non lo sono).

a me pare che non siano snobbati

non sono cosi' tanti, e i rossin pista son sempre stati venduti a poco meno dei colnago

comunque si' qui dentro ne girano pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Arriverà anche il suo momento...ora c'è Stelbel, forse ci sarà Serena, poi Rossin...

questa mi pare proprio una cazzata

e' sempre stato e sara' sempre il periodo rossin

i telai sono apprezzati e i prezzi sono alti in tutto il globo

tra l'altro l'anno scorso noi italiani potevamo fare scorpacciata di telai prototipi di rossin.... e invece ci han fregato quelli di BLB...

tu Francis avevi preso qualcosa pero' giusto?

 

in realtà vengono apprezzati all estero se è vero che ci sono 88 pagine di discussioni sul laser e su telai di altrettanto blasone non vi è nulla a riguardo. i miti li crea la gente. parli con chiunque e dice il telaio che voglio è il laser. io però onestamente non ho mai sentito dire il telaio che voglio è un trofeo....e fidati che è altrettanto ben fatto studiato ed esteticamente bello e soprattutto ce ne sono meno...

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .