Vai al contenuto

Disfida pello onore


alvuz
 Share

Recommended Posts

@Redmarmot per capire chi é surrogato ti invito a cercare su google! Cercalo con surro gato o surro tim! Quel telaio é un 50 il ragazzo é 1.70 il MASH essendo pursuit può trarti in inganno. Per qual cinque dubbio o spiegazione vi invitiamo a contattarci per email o telefonicamente!
Ho una domanda non un dubbio: mi togliete il ban da instagram per favore? Non vi ho mai offesai, sarei anzi felice (se li accettate) di darvi consigli costruttivi. Di la sono lucagransinigh. Grazie E non sono ironico
Mi accodo alla richiesta. Perche come vi dissi in privato su FB la menata del "le persone intelligenti ci scrivono in privato" a me puzza di una sapiente diplomazia di chi sembra volersi confrontare ma alla fine non vuole ascoltare proprio niente. Cioè sarebbe molto meglio fare i punk e dire "noi ce ne fottiamo dei pareri del contesto in cui lavoriamo e fuckiuall" ma hai ribadito più volte che non è così quindi direi che potete benissimo, qualora ne abbiate le argomentazioni, gestire dei confronti anche in pubblico invece di optare per una politica di ban e blocchi che manco una ipotetica squadra corse della Santanchè. Dimostratemi che sbaglio se volete confrontarvi Ah a me de surrogato e del personaggio con la vita difficile della Rimini a due ruote non me ne frega proprio di sapere chi sono. Scusa ma sarebbe come se io dicessi "voi non sapete chi è Marmotta" Me fa un pelo ridere.
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bollani,.....

attachicon.gifbollani addio.jpg

 

 

....bene, chi sara' il fortunato vincitore tra i tre contendenti??

attachicon.gifcat.gif

 

Perdonate l'ignoranza ma quanto costa una "bicicletta" dafne?

 

tranquillo meno di una bollani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il 3d è nato perchè un certo pio_bernardoXIII che chiamerò per comodità "il papa" ha detto che non sono in grado di andare in bici, bene allora dato che lui è di Torino e io di Rimini, gli ho detto di incontrarci a metà strada per sfidarci, lui non ha confermato ma ha invitato anche mc_poli che ha subito confermato! Bene io ho pensato che magari il papa è tirchio e ha piacere di dividere le spese del viaggio con qualcuno! Per me è andata bene, io dalla mia parte invito un mio amico...il chirichetto pero non ha ancora confermato ma sta continuando ad invitare gente per dividere le spese del viaggio (almeno suppongo). Io ho un alfa 147, quando ci metto dentro due bici e un amico è satura, invitare altra gente di domenica e portarla a centinaia di chilometri da casa è troppo impegnativo se la sfida è tra noi 4 ci sto! @alvuz dato che tu conosci il tipo gli dici di smetterla di invitaresempre più gente? Ho il dubbio che abbia capito che sia una sfida a calcio 11. Se accetta ci vediamo il 27 aprile a Parma noi ci siamo! Se non accetta questo 3d non ha più senso di esistere!

 

Ps: @Redmarmot , a parte che ti consiglio di fare un po di ordine fra le tue identità, ti chiami in modo diverso in ogni contatto, la frase le pompinare le porta frabike mi fa ricordare quei ragazzini che vanno al cinema e si portano le caramelle da casa! Se si fa in trasferta poi si affittano mignotte indigene, e alla fine si spende quello che si deve spendere, mal che vada ci si fa fare fattura al fixedforum dalle professioniste e poi ciaba le scarica!

 

Se avete dubbi sull'altezza del telaio vi invitiamo a telefonarci in negozio! Quel telaio è un 50 (taglia s) e Leo è alto 1.68! ve lo dimostriamo su skype!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti



Ps: @Redmarmot , a parte che ti consiglio di fare un po di ordine fra le tue identità, ti chiami in modo diverso in ogni contatto, la frase le pompinare le porta frabike mi fa ricordare quei ragazzini che vanno al cinema e si portano le caramelle da casa! Se si fa in trasferta poi si affittano mignotte indigene, e alla fine si spende quello che si deve spendere, mal che vada ci si fa fare fattura al fixedforum dalle professioniste e poi ciaba le scarica!



Doveva essere una battuta simpatica?
È un po tarata su in ironia da terza elementare quindi boh.
Comunque questo è un forum. Nel mio profilo FB mi chiamo col mio nome ti pare? Come dovrei chiamarmi ?
Comunque non hai risposto in merito alla volontà di confrontarsi con un contesto che ripeto, non potete esimervi di considerare.
C'è tanta gente che va in fissa e tanta che ne fa, questo thread è nato si per la vostra garetta da misurapiselli ma anche perche (lo sapete benissimo ) molte persone, qui e fuori di qui, non condividono particolarmente o almeno vorrebbero discorrere,
circa scelte commerciali e non (lecite ma degne di discussione) basate non tanto sulla cultura ciclistica o sul creare competenze e gusto storico-contestuale degli utenti, quanto sui capricci di modaioli che fra 5 anni saranno già stufati di queste cose
Non è questo il thread in cui discutere di questa cosa mi rendo conto ma la cito per spiegarti che se gli animi si scaldano non è solo perché dovete fare una garetta per misurarvelo con dei torinesi.
Non ribadirò mai abbastanza che tutti coloro che si rifiutano di rapportarsi e di confrontarsi con il contesto in cui vivono sono destinati ad estinguersi. È una legge della natura storicamente nota.

Buon lavoro Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gareggiate con le Dafne senza freni e straps per andare più forte e tenere alto lo sponsor?

Le MCC (movimento centrale contropedale) non valgono pero

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@DafneFixedRimini senza dubbio il telaio è un 50 e senza dubbio è l'unica misura disponibile per il vostro cliente, quindi se lui voleva quello a tutti i costi il vostro lavoro lo avete fatto quasi bene, ciò non toglie che data l'altezza quel telaio è troppo grande per lui, quindi se volete fare un lavoro fatto bene, nel caso si appassionasse a questo modo, consiglio di fargli prendere un telaio più piccolo in modo che possa esprimere al meglio le sue doti ciclistiche.

 

 

(da leggere senza ironia)

 

 

è quello che ho detto io intelligentemente e seriamente in privato  ieri sera.

La risposta è stata che è il mercato che vuole così perchè bisogna campare e il cliente andrebbe da un altro.

 

come già ho detto a dafne in privato

io ho un b&b 

se mi arriva una cliente gravida che vuole un the con la lettiera del gatto perchè mira a prendersi la toxoplasmosi o altre menate, non glielo do.

poi oh

ognuno fa da se

ma non diciamo che quel telaio è giusto per lui e che ognuno sceglie per se.

E' ovvio che sono libera di comprarmi delle scarpe del numero sbagliato ma la domanda è PERCHE'?

 

lofi <3 firma

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guanto della disfida è stato lanciato. Lo familiar faida oggi nata tra li paladini della taurinense compagnia "Augusta" percorreranno la notevole distanza di chilometri 40 contro li assemblatori di velocipedi di Dafne, dalli dorati liti riminesi.

Per detta tenzone sono stati altresì indetti trofei: una birra offerta dalli augusta nel caso di vittoria dafnea, uno telaio cinelli regalato allo piemontesi nel caso opposto.

Signori, sellate li velocipedi:

La tenzone abbia inizio

attachicon.gifimage.jpg

 

Ma quello li nel tondo in alto a sinistra chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .