Vai al contenuto

Recommended Posts

IN VENDITA SU SUBITO

 

Marca: Rossin

Modello: Montecarlo o rossart anni '90

Misura: 56,5 oriz x 58 vert

Dettagli tecnici: Mancano pantografie tranne sulla forca. La forca con rake di 25 o 30 mm è temporalmente precedente, a testa piatta originale rossin, deve essere rifilettata per 4 mm per andare in battuta.

Stato: tenuto bene

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Ne ho uno (corsa) uguale con tubi deda zero.uno, se può essere d'aiuto con l'identificazione dei tubi. =)

GRAN TELAIO, prendetelo gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho uno (corsa) uguale con tubi deda zero.uno, se può essere d'aiuto con l'identificazione dei tubi. =)

GRAN TELAIO, prendetelo gente.

ho mostrato le foto del tuo al rivenditore, si ricorda che a metà anni 90 ne ha venduti un paio identici con quella congiunzione posteriore a livello di reggisella, che a detta sua era di dedacciai. Ovviamente resta il beneficio del dubbio. Non per il tuo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Telaio + forca + questa per salirci quanto vuoi?

 

scaletta-g.jpg

passo all'ikea e ti dico!

 

comunque 58 è l'orizzontale!

 

 

Allora hai scritto male e quindi mi va bene e quindi ti odio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il quale afferma al 50 % che siano piuttosto tubi Dedacciai Zero Tre a sezione variabile

 

Per avere un margine di errore così alto, avresti potuto farla controllare anche a me, che notoriamente non ne so un cazzo :D

Buona vendita, è uno dei miei telai preferiti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ne ho uno (corsa) uguale con tubi deda zero.uno, se può essere d'aiuto con l'identificazione dei tubi. =)

GRAN TELAIO, prendetelo gente.

ho mostrato le foto del tuo al rivenditore, si ricorda che a metà anni 90 ne ha venduti un paio identici con quella congiunzione posteriore a livello di reggisella, che a detta sua era di dedacciai. Ovviamente resta il beneficio del dubbio. Non per il tuo ovviamente

 

sisi vai tra, il mio ha su le decal zero uno..quindi pensavo potesse essere utile dirlo: le zero uno erano un paio di gradini sopra le zero tre, se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti odio, ma ti amo perchè è davvero troppo grande.

Per i tubi chiedi a @squarenoise che ne possiede uno bomba.

Upxte

nope: il suo è rossin vero, questo (e il mio) son rossin marco, rossart, non s'è mai capito bene: cambia la congiunzione posteriore (la nostra c'ha una congiunzione unica fino ai pendini, il suo non ha una congiunzione unica). che poi cambia poco -se uno non si fa le seghe al bagno coi cataloghi- ma cambiano gli anni e molto probabilmente le tubazioni. le sue eran columbus me pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

scambi?

 

nel caso coda :)

Difficile, in caso hai altro di quello che già conosco? :-D

In realtà avrei bisogno di denaro perché altrimenti lo appendevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .