Vai al contenuto

giro in bici emilia


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Ciao, non riesco ad esserti utile, vivo proprio sul confine tra Modena e Bologna e sono quelle le zone che conosco, Ferrara l'ho visitata diverse volte ma non conosco i luoghi intorno, l'unico paese che mi viene in mente è Cento che ha un bel centro storico.

 

Se invece ti venisse voglia di un giro meno storico ma molto naturalistico vai nel parco naturale del delta del Po.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato.....bologna è carina ma tutta uguale, vedi un posto li hai visti tutti, le case sono gialle,arancioni o rosso...stop....fantasia portami via....sporchissima, soprattutto la via di lettere e filosofia, na latrina, ma almeno c'è più o meno bella gente, peccato che probabile siano fuori sede...

in poche ore me la sono vista abbastanza, poi mi sono iniziato a rompere le palle, quindi dalla disperazione sono andato al santuario della madonna di san luca, che sarà mai, mi son detto, è salita ma so solo 2km....ma si, andiamo......gira a sinistra tra 300 metri.....gira a sinistra tra 50metri.....girare a sinistra....ohporcoddio....e man mano che salivo giu madonne e signori, naturalmente a piedi e bici alla mano....poi arrivato su delusione, oltre ad essere nebbioso non c'è una balconata che da su bologna....il santuario è rivolto dalla parte opposta...cioè...io me so fatto un mega culo per salire per vedere l'ennesima cavolata cristiana....male molto male....anzi che fa 666archi potevano fa un balcone a 360°....

Io con i 700x28 soffrivo, non so come fate con le fisse/corsa.

Poi non capisco dove siano tutte le bici che vedo nel forum....le bici più belle che ho visto,oltre la mia naturalmente, sono quelle da passeggio sportivo.

mezza delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .