Vai al contenuto

[MI] assi filettati 10X1 LOW COST


Recommended Posts

ciao ragazzi,

a sto giro ho pensato a chi vuole spendere di meno XD

avanzavano dei tubi in torneria e me li sono passati 10X1 (per cui compatibilità con i vari miche e shimano iso che convertite più una vagonata di altri mozzi):

 

assi.jpg

 

assi_1.jpg

 

lunghezza 165mm (ma non ci sono problemi per altre lunghezze), essendo cavi pesano solo una trentina di grammi!

a parte posso fare spessori di qualsiasi misura e materiale ; ) 

prezzo 8 euro l'uno spedito.

feed quanti ne volete nella stanza dedicata, grazie mod!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

ciao ragazzi,

a sto giro ho pensato a chi vuole spendere di meno XD

avanzavano dei tubi in torneria e me li sono passati 10X1 (per cui compatibilità con i vari miche e shimano iso che convertite più una vagonata di altri mozzi):

assi.jpg

assi_1.jpg

lunghezza 165mm (ma non ci sono problemi per altre lunghezze), essendo cavi pesano solo una trentina di grammi!

a parte posso fare spessori di qualsiasi misura e materiale ; )

prezzo 8 euro l'uno spedito.

feed quanti ne volete nella stanza dedicata, grazie mod!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Umberto! ottima storia! (ci sentiamo settimana prossima o giu di li -appena finisco sti esami- per il mio asse. keep up the good work! complimenti!)

 

AH GENTE NON SON RULLATI DE MERDA, QUESTI SON TORNITI, N'ALTRA ROBA, la differenza è uguale a scoparsi sasha o farsi le pugnette davanti a un suo video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Umberto! ottima storia! (ci sentiamo settimana prossima o giu di li -appena finisco sti esami- per il mio asse. keep up the good work! complimenti!)

 

AH GENTE NON SON RULLATI DE MERDA, QUESTI SON TORNITI, N'ALTRA ROBA, la differenza è uguale a scoparsi sasha o farsi le pugnette davanti a un suo video.

 

ciao,

hahaha, grazie mille!

in pratica hai detto tutto tu XD

il costo ridotto è dovuto al fatto che il materiale era avanzato da una grossa lavorazione e poi al posto di filettare le due estremità di un tondino, ho filettato l'intera barra per poi tagliarla a misura ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Umberto! ottima storia! (ci sentiamo settimana prossima o giu di li -appena finisco sti esami- per il mio asse. keep up the good work! complimenti!)

AH GENTE NON SON RULLATI DE MERDA, QUESTI SON TORNITI, N'ALTRA ROBA, la differenza è uguale a scoparsi sasha o farsi le pugnette davanti a un suo video.

Vedo che siamo sulla stessa barca!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grande Umberto! ottima storia! (ci sentiamo settimana prossima o giu di li -appena finisco sti esami- per il mio asse. keep up the good work! complimenti!)

AH GENTE NON SON RULLATI DE MERDA, QUESTI SON TORNITI, N'ALTRA ROBA, la differenza è uguale a scoparsi sasha o farsi le pugnette davanti a un suo video.

Vedo che siamo sulla stessa barca!!;-)

 

Il mio non è propriamente così..ho un progettino leggermente diverso..=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Umberto! ottima storia! (ci sentiamo settimana prossima o giu di li -appena finisco sti esami- per il mio asse. keep up the good work! complimenti!)

AH GENTE NON SON RULLATI DE MERDA, QUESTI SON TORNITI, N'ALTRA ROBA, la differenza è uguale a scoparsi sasha o farsi le pugnette davanti a un suo video.

Vedo che siamo sulla stessa barca!!;-)

Il mio non è propriamente così..ho un progettino leggermente diverso..=)

Parlavo per quanto riguarda gli esami!! Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spessori sono inclusi nel prezzo? Mi fa un po paura il fatto che sia cavo: ma c'è qualche differenza reale in fatto di soliditá o è solo una para?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spessori sono inclusi nel prezzo? Mi fa un po paura il fatto che sia cavo: ma c'è qualche differenza reale in fatto di soliditá o è solo una para?

 

gli spessori no, purtroppo non sono compresi nel prezzo.

per il discorso cavo se vi fai caso gli assi da corsa son così da 100 anni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .