Vai al contenuto

Piega Pista a Roma


stefotia
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

si concordo pero' non è che con quella anatomica in salita in presa alta con i dorsi delle mani esterni non scivoli... il vantaggio sta che non  hai un drop eccessivo e che anche in presa bassa hai due diverse posizioni

dipende dalla piega, io con la mia non scivolo, perché la parte alta è orizzontale e ti permette di appoggiare i palmi e impugnare bene

 

si pero' con una salita del 7-8% non dirmi che sali con l'impugnatura tipo riser, ha bisogno di qualcosa di piu' largo e che butti il peso del corpo in avanti, se voglio impugnarla in presa alta anche con una 3ttt pista o una gimondi non ci sono problemi, non cè tutta questa differenza rispetto ad una da strada in presa alta.

 

non t'ho capito, io quando salgo non impugno nella parte centrale ma impugno la piega come se ci fossero i freni, questo riesco a farlo anche perché in presa alta un'anatomica e differente dalle vecchie strada/gimondi/pista, hai una curva meno rotonda e più spigoloso, ma più orizzontale nella parte alta che ti permette un appoggio migliore

 

ah non avevo capito, si comunque sono la soluzioni migliore, devo provarle come dicevo non so se nastrarle senza fili dei freni possano dare fastidio, ma non credo.

 

guarda senza fili non è fastidiosa, ma al limite puoi riempire quello spazio con qualcosa di morbido e passarci il nastro sopra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se la piega ha lo scasso per i cavi freni puoi usare una striscetta di nastro e poi nastrarci sopra :)

io mi trovo molto bene con la piega deda rhm01 (e la 02 è anche meglio in piega alta visto che è alare)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

si concordo pero' non è che con quella anatomica in salita in presa alta con i dorsi delle mani esterni non scivoli... il vantaggio sta che non  hai un drop eccessivo e che anche in presa bassa hai due diverse posizioni

dipende dalla piega, io con la mia non scivolo, perché la parte alta è orizzontale e ti permette di appoggiare i palmi e impugnare bene

 

si pero' con una salita del 7-8% non dirmi che sali con l'impugnatura tipo riser, ha bisogno di qualcosa di piu' largo e che butti il peso del corpo in avanti, se voglio impugnarla in presa alta anche con una 3ttt pista o una gimondi non ci sono problemi, non cè tutta questa differenza rispetto ad una da strada in presa alta.

 

non t'ho capito, io quando salgo non impugno nella parte centrale ma impugno la piega come se ci fossero i freni, questo riesco a farlo anche perché in presa alta un'anatomica e differente dalle vecchie strada/gimondi/pista, hai una curva meno rotonda e più spigoloso, ma più orizzontale nella parte alta che ti permette un appoggio migliore

 

ah non avevo capito, si comunque sono la soluzioni migliore, devo provarle come dicevo non so se nastrarle senza fili dei freni possano dare fastidio, ma non credo.

 

Ritagli una striscetta di vecchio nastro manubrio e ci riempi l'incavo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps: la piega pista non la usano quasi più neanche in pista

 

 

Vero, l'ho notato anch'io che non seguo, ma basta vedere foto recenti per capire che è così. Imho ad occhio la piega pista è scomoda, più che altro la presa alta è sacrificata, sarà che sono abituato ad un larghissimo bull...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra così impossibile girare con una piega pista in città. Figuriamoci che per un periodo ho girato anche con l'attacco negativo!

 

E' davvero davvero scomoda solo per le lunghe distanze, soprattutto per chi è abituato alla bdc: lo scorso anno anno alla MiTo non sapevo più dove mettere le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

io cerco un bullhorn, anche no brand, silver tipo questo.....

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno mi potrebbe dire, ma pe 19 piatelo nuovo, ma se lo posso prende a meno, magari scambiando con quello che ho, e inquinando meno, perchè no??

Per il diametro non lo so perchè devo ancora prendere la bici, cmq la pipa è una 3ttt anni 90, voi cercate e fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il diametro non lo so perchè devo ancora prendere la bici, cmq la pipa è una 3ttt anni 90, voi cercate e fatemi sapere...

Ohhh ma andiamo su!

Loggati per vedere il contenuto

Chi ha la bici non sa prendere le misure

......neanche del diametro della piega????

 

Modificato da signal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il diametro non lo so perchè devo ancora prendere la bici, cmq la pipa è una 3ttt anni 90, voi cercate e fatemi sapere...

Ohhh ma andiamo su!

attachicon.gifSuwmiarka_foto.jpg

Chi ha la bici non sa prendere le misure

......neanche del diametro della piega????

 

 

non l'ho scritto perchè la bici l'ho presa solo ieri, ed ad essere sincero non so se cambiare anche la pipa o meno, devo fare delle prove, comunque, le misure 3ttt credo siano standard,controllerò

Link al commento
Condividi su altri siti

 

faccela vedè!

 

figa!

anch'io mi sono preso un telaietto a tig sembrano proprio simili, il tempo di montarla e lo vedrai

che tubi sono?

ma non ho capito la fissi? sarebbe un peccato...

Modificato da uaddafac (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .