Vai al contenuto

Altro giro, altro telaio


Santo
 Share

Recommended Posts

Ora si vedono le foto. E anche il simpatico musone :)

Qua va a finire come nel topic della mia bici, che si finisse a parlare di musica britannica...

 

Parlando di cose serie, mi piace molto! Lascia lì quel parafango, salva le chiappe, fanculo all'estetica!

Parafango is the new black!

 

Ah sì, perché cambiare guarna?

Perchè mi sembra un po troppo "pregiata" per una bici da tutti i giorni, da massacro...

inzomma, metterò qualcosa che attiri meno l'attenzione e magari questa la do a qualcuno che ne faccia un uso piu' consono...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina, onesta e senza pretese! Megusta!

Piazza mi pare che in zona MB rimarchi attualmente dei breda, grafica bianca con tricolore in giro. Forse è lo stesso? @fedep ricordami chi lo aveva della crew da dome2home, almeno un paio o sbaglio? 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace!! aggressiva al punto giusto! è la mia idea di bici da tutti i giorni! anche secondo me lascialo quel parafango che ci sta tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si vedono le foto. E anche il simpatico musone :)

Qua va a finire come nel topic della mia bici, che si finisse a parlare di musica britannica...

Parlando di cose serie, mi piace molto! Lascia lì quel parafango, salva le chiappe, fanculo all'estetica!

Parafango is the new black!

Ah sì, perché cambiare guarna?

Perchè mi sembra un po troppo "pregiata" per una bici da tutti i giorni, da massacro...

inzomma, metterò qualcosa che attiri meno l'attenzione e magari questa la do a qualcuno che ne faccia un uso piu' consono... ciao, visto che vuoi cambiarla pensi che possa andare andare bene su questa?

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=158239

se sì puoi contattarmi in mp Grazie.

Modificato da zorzeun (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

yo, bella bici da strapazzare

 

 

ma lo stem è quello da nonne della decathlon furbescamente girato?

 

 

"i 180° che cambiarono il mondo"  cit.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yo, bella bici da strapazzare

 

 

ma lo stem è quello da nonne della decathlon furbescamente girato?

 

 

"i 180° che cambiarono il mondo"  cit.

yesss ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda stupida : ma la ruota nn ti salta fuori dai dropout? Secondo me sei troppo al limite li...
Sono abbastanza a forndo corsa,ma ce li ha messi il ciclista cosi... poi fino ad adesso non ha dato problemi..
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è bella la tua bici.......ma a giudicare dalla misura del telaio e la lunghezza del tubo della sella direi che più o meno sarai alto come Mazinga Z!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima. ha la sella storta( tira a destra) mercedes da giostraio fichissima la pipa btwin negativa che pipa è??
grazie mille! La sella l'ho raddrizzata gia! e la pipa è una da citybike montata al contrario. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .