Vai al contenuto

aerospoke


pistamania

Recommended Posts

cerco aerospoke

ant o post

con o senza pista frenante

 

e nel caso scambio con qualcosa che è quà

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ce l hai fa cagare a tutti

quando la cerchi ...... costano usate piu di quello che vengono nuove

NB

notizia di servizio

nuova in un negozio a milano, per tutto il periodo dei saldi, viene 300€ quella verniciata, qualsiasi colore

io la cerco qua per spendere di meno ;-)

(questo xchè mi è arrivato un mp ........lcoppia in vendita a 800€ ant + post)

bellaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

lo sai che adesso a milano in negoZio vengono300€ nuove vero?

per cui o ribassi e mi dici cosa ti serve di mio e ci facciamo uno scambio con conguaglio o devo dirti che lascio

let me know

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove costano 300 che corro a prenderne 10??????? Ieri sono andato da dodici cicli ( che è' dove costano meno ) e li fanno a 465 quelli colorati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove costano 300 che corro a prenderne 10??????? Ieri sono andato da dodici cicli ( che è' dove costano meno ) e li fanno a 465 quelli colorati

anche 20 se vuoi...però corri....corri

a dir la verità non capisco la logica della tua affermazione

il fatto che 12 le venda al prezzo di listino obbliga tutti a vendere al listino? o impedisce ad altri di fare delle svendite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove costano 300 che corro a prenderne 10??????? Ieri sono andato da dodici cicli ( che è' dove costano meno ) e li fanno a 465 quelli colorati

anche 20 se vuoi...però corri....corri

a dir la verità non capisco la logica della tua affermazione

il fatto che 12 le venda al prezzo di listino obbliga tutti a vendere al listino? o impedisce ad altri di fare delle svendite?.

Dove li fanno a 300 che prendo il posteriore e finisco la bici??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove costano 300 che corro a prenderne 10??????? Ieri sono andato da dodici cicli ( che è' dove costano meno ) e li fanno a 465 quelli colorati

anche 20 se vuoi...però corri....corri

a dir la verità non capisco la logica della tua affermazione

il fatto che 12 le venda al prezzo di listino obbliga tutti a vendere al listino? o impedisce ad altri di fare delle svendite?.

Dove li fanno a 300 che prendo il posteriore e finisco la bici??

guarda senza voler fare polemica ma nn mi è piaciuto il tono ne del tuo primo post che mette in discussione una mia affermazione ne di questa tua richista.

tu nn sei tra le persone a me vicine e neanche ti conosco....per cui visto che chiedi un informazione per il tuo tornaconto almeno mettcii un per favore.

detto questo fai la domanda ai tuoi amici o a qualcun altro che accetta i tuoi modi

cisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tono??? Spero tu stia skerzando!!! Era una semplice domanda come lo e' l ultima, diciamo piuttosto che non esiste nessun negozio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E per quando riguarda il mio tornaconto questo e' un forum per vendere comprare/ consigliare....quindi la domanda e' più che lecita e congrua alla situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .