Vai al contenuto

Diventare fixed consigli cercasi


superciuk
 Share

Recommended Posts

Ancora un po' e potresti scriverci un libro :D (si scherza, nè)

inviato da smartphone Android

"I miei primi giorni sulla fissa".. come la vedi ? ¯_(ツ)_/¯

Contando che io me la son fatta a gennaio e che tra neve/pioggia/esami l'ho usata mooolto meno di te, tanta invidia :D big up, vogliamo poi le foto in galleria!

inviato da smartphone Android

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...intanto bravissimo @superciuk piuttosto potresti renderla un Po più appetibile magari arrotolando della camera d aria ai tubi del telaio...c era uno speciale di ubm mi pare sui furti e come prevenirli :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...intanto bravissimo @superciuk piuttosto potresti renderla un Po' meno appetibile magari arrotolando della camera d aria ai tubi del telaio...c era uno speciale di ubm mi pare sui furti e come prevenirli :-)

no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...intanto bravissimo @superciuk piuttosto potresti renderla un Po' meno appetibile magari arrotolando della camera d aria ai tubi del telaio...c era uno speciale di ubm mi pare sui furti e come prevenirli :-)

no? ;)

cavolo hai ragione mi sono sbagliato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi

Ho un 52-18 un bell'andare quando sei lanciato ma che fatica!

Spero mi serva come allenamento anche per la Mtb.. Sul dritto però fila una meraviglia anche oggi dove possibile 30 all'ora e pedalare!

Me piase sta fissa....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché vuoi una fissa?

??

Se uno si iscrive a fixedforum cosa dovrebbe sognare secondo te.. un gatto?

beh, io sono iscritto a fixedforum, ma sogno costantemente la figa..avrei dovuto non iscrivermi?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@superciuk fatti un ora di traffico, fermate e ripartenze e poi mi scrivi.....quel 53-18 ti corrode le gambe ;) 

Tra un mese vedrai i quadricipiti grossi come un vitello ;) 

 

P.S. io non ho mai lasciato la bici per più di 10 minuti al di fuori del mio campo visivo, e ogni sera la portavo in casa facendomi tre piani a piedi ;) renditi conto....Per me è stata come un Cinelli Laser....altro che bici da palo.

 

Ma d'altronde ciascuno apprezza gli oggetti in base alle proprie tasche...

Link al commento
Condividi su altri siti

@superciuk fatti un ora di traffico, fermate e ripartenze e poi mi scrivi.....quel 53-18 ti corrode le gambe ;) Tra un mese vedrai i quadricipiti grossi come un vitello ;)  P.S. io non ho mai lasciato la bici per più di 10 minuti al di fuori del mio campo visivo, e ogni sera la portavo in casa facendomi tre piani a piedi ;) renditi conto....Per me è stata come un Cinelli Laser....altro che bici da palo. Ma d'altronde ciascuno apprezza gli oggetti in base alle proprie tasche...

Per sicurezza dorme in studio con me.. Da noi stanno girando tutti i garage e qualche mese fa mi hanno già fatto una mtb azzo!,

Solo che l'ho presa per spostarmi in città visto un nuovo lavoro che mi impegnerà tutti i pomeriggi in centro..

Il rapporto è bello duro.. I miei quadricipiti già ringraziano nonostante i tremila km fatti lo scorso anno in mtb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@superciuk fatti un ora di traffico, fermate e ripartenze e poi mi scrivi.....quel 53-18 ti corrode le gambe ;) Tra un mese vedrai i quadricipiti grossi come un vitello ;)  P.S. io non ho mai lasciato la bici per più di 10 minuti al di fuori del mio campo visivo, e ogni sera la portavo in casa facendomi tre piani a piedi ;) renditi conto....Per me è stata come un Cinelli Laser....altro che bici da palo. Ma d'altronde ciascuno apprezza gli oggetti in base alle proprie tasche...

Per sicurezza dorme in studio con me.. Da noi stanno girando tutti i garage e qualche mese fa mi hanno già fatto una mtb azzo!,

Solo che l'ho presa per spostarmi in città visto un nuovo lavoro che mi impegnerà tutti i pomeriggi in centro..

Il rapporto è bello duro.. I miei quadricipiti già ringraziano nonostante i tremila km fatti lo scorso anno in mtb :)

vai vai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho portato la mia bella al lago...

Alla tua bella cambia prima possibile qual l'attacco manubrio da passeggio per una da corsa e oltre a essere bella diventerà più grintosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho portato la mia bella al lago...

Alla tua bella cambia prima possibile qual l'attacco manubrio da passeggio per una da corsa e oltre a essere bella diventerà più grintosa Prendo nota.. linkami qualcosa on-line se puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Oggi ho portato la mia bella al lago...

Alla tua bella cambia prima possibile qual l'attacco manubrio da passeggio per una da corsa e oltre a essere bella diventerà più grintosa Prendo nota.. linkami qualcosa on-line se puoi

 

 

a mio gusto, già che ci sei, ci abbinerei piega anatomica o bullhorn...

 

nella foto in riva al lago è decisamente più bella che in quella nel mercatino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .