Vai al contenuto

Legnano pista tg 53/54/55


Carlo Alberto

Recommended Posts

Comincio con il sondare il terreno

CDT

cerco Legnano da pista
anni '40/'50, limite massimo primi '60

taglia 54 ma valuto anche 53 e 55

assolutamente preferito conservato
valuto solo telaio / bici semi-completa / bici completa anche se ho già vari pezzi in casa


vediamo cose ne esce
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ce n'è uno in vendita da Bbike qua a Roma, telaio se non sbaglio h52 x 56, mi aveva colpito per la taglia particolare. Molto bello e molto vecchio, colore arancione righe bianche. Contattali, io non ho niente a che fare con il negozio ;)

 

 

edit: ricordavo bene, eccolo

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'è uno in vendita da Bbike qua a Roma, telaio se non sbaglio h52 x 56, mi aveva colpito per la taglia particolare. Molto bello e molto vecchio, colore arancione righe bianche. Contattali, io non ho niente a che fare con il negozio ;)

 

 

edit: ricordavo bene, eccolo

 

Loggati per vedere il contenuto

si, il loro lo avevo presente. e sì, la taglia è strana ma di quegli anni lì ne ho viste tante con quelle misure.

comunque quello sarebbe proprio quello che cerco (se non avesse un prezzo del genere sarebbe già a casa mia...!) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce n'è uno in vendita da Bbike qua a Roma, telaio se non sbaglio h52 x 56, mi aveva colpito per la taglia particolare. Molto bello e molto vecchio, colore arancione righe bianche. Contattali, io non ho niente a che fare con il negozio ;)

edit: ricordavo bene, eccolo

Loggati per vedere il contenuto

si, il loro lo avevo presente. e sì, la taglia è strana ma di quegli anni lì ne ho viste tante con quelle misure.

comunque quello sarebbe proprio quello che cerco (se non avesse un prezzo del genere sarebbe già a casa mia...!) ;)

quanto ti hanno chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ce n'è uno in vendita da Bbike qua a Roma, telaio se non sbaglio h52 x 56, mi aveva colpito per la taglia particolare. Molto bello e molto vecchio, colore arancione righe bianche. Contattali, io non ho niente a che fare con il negozio ;)

edit: ricordavo bene, eccolo

Loggati per vedere il contenuto

si, il loro lo avevo presente. e sì, la taglia è strana ma di quegli anni lì ne ho viste tante con quelle misure.

comunque quello sarebbe proprio quello che cerco (se non avesse un prezzo del genere sarebbe già a casa mia...!) ;)

quanto ti hanno chiesto?

 

direttamente non l'ho chiesto, ma qui sul forum era a 600 euro.

oggi richiamo per conferme

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .