Vai al contenuto

COSA DICE LA MODA IN QUESTO MOMENTO


BULLDOG!
 Share

Recommended Posts

Io venderò il mio track a breve purtroppo, preparate le mani (con i soldi)

Ciao

interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo io mi son portato avanti per ogni evenienza:

 

una saltafoss : il fascino degli anni 70-80

un tandem bibici: in due si pedala meglio e si può' anche chiaccherare

una colnago: la colnago devon prima o poi averla tutti(poi si può' rivendere,tanto è una bici come un'altra)

una pista ex velodromo anni 80 congiunzioni: perché l'acciaio è immortale

una pista anni 90 tig: perché negli anni 90 ancora ci stavan dentro e l'acciaio a tig era la nuova via

una cinelli gazzetta: perché nel 2014 l'acciaio è ancora cool e ci sta dentro

una bdc Focus in carbonio: perché alla fine il carbonio non pesa un cazzo rispetto all'acciaio

una bdc Ciocc  in acciaio: perché alla fine l'acciaio è l'acciaio e vuoi metter quelle che faceva Pellizzoli?

un telaio slx primi anni 90 da montare bdc :perché l'acciaio dei primi 90 era figo e che cazzo una in più che male fa?

una graziella messa giù' da gara: perché sarà' il nuovo trend

una bici da corsa da bambino 20": perché così anche lui potrà' vantarsi di pedalare su acciaio anni 80 coi compagni

una single speed su telaio corsa anni 80 della mia donna: perché anche lei deve pedalare su acciaio anni 80

una bdc Pep magni della mia donna montata super record e verniciata da dossena : così' posso bullarmi di averle preso una bici della madonna

dei telai da convertire:cosi' magari le rivendo a qualche amico che vuol iniziare ad avvicinarsi al mondo malato delle biciclette

mtb single speed con portapacchi davanti e dietro :per quango arriva la neve,per esser cool anche con un telaio da citybike di 30 anni fa (prossimo trend ve lo dico io)

...

ah è in arrivo una ferriveloci pista

 

 

ho dei telai rotti ,se qualcuno mi aiuta a saldare mi porto avanti anche per il trend delle talk bike

Modificato da VeganGrizzly (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io resto fedele alla linea (semicit) e sto per montare un acciaio pista tutto c-record.

Fedeli alla linea, anche quando non c'è.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo io mi son portato avanti per ogni evenienza:

 

una saltafoss : il fascino degli anni 70-80

un tandem bibici: in due si pedala meglio e si può' anche chiaccherare

una colnago: la colnago devon prima o poi averla tutti(poi si può' rivendere,tanto è una bici come un'altra)

una pista ex velodromo anni 80 congiunzioni: perché l'acciaio è immortale

una pista anni 90 tig: perché negli anni 90 ancora ci stavan dentro e l'acciaio a tig era la nuova via

una cinelli gazzetta: perché nel 2014 l'acciaio è ancora cool e ci sta dentro

una bdc Focus in carbonio: perché alla fine il carbonio non pesa un cazzo rispetto all'acciaio

una bdc Ciocc  in acciaio: perché alla fine l'acciaio è l'acciaio e vuoi metter quelle che faceva Pellizzoli?

un telaio slx primi anni 90 da montare bdc :perché l'acciaio dei primi 90 era figo e che cazzo una in più che male fa?

una graziella messa giù' da gara: perché sarà' il nuovo trend

una bici da corsa da bambino 20": perché così anche lui potrà' vantarsi di pedalare su acciaio anni 80 coi compagni

una single speed su telaio corsa anni 80 della mia donna: perché anche lei deve pedalare su acciaio anni 80

una bdc Pep magni della mia donna montata super record e verniciata da dossena : così' posso bullarmi di averle preso una bici della madonna

dei telai da convertire:cosi' magari le rivendo a qualche amico che vuol iniziare ad avvicinarsi al mondo malato delle biciclette

mtb single speed con portapacchi davanti e dietro :per quango arriva la neve,per esser cool anche con un telaio da citybike di 30 anni fa (prossimo trend ve lo dico io)

...

ah è in arrivo una ferriveloci pista

 

 

ho dei telai rotti ,se qualcuno mi aiuta a saldare mi porto avanti anche per il trend delle talk bike

garage cred

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo montarmi una bicicletta e allora mi e' sorto il dubbio atroce..

i ragazzi di f.f. cosa accetteranno in questo momento come cosa riconosciuta come cool?

ho visto passare le ruote alto profilo,i basso profilo,i leggenda,gli acciai tirati,le aerospoke,i copertoni da 23 e quelli da 28,i cx perche' sono definitivi in citta,le fisse fluo,le fisse storiche,i legor,i pursuit e quante altre stronzate....

ho visto i vicini che non se li cagava nessuno e vicini venduti a cifre esagerate.

in questo momento se avessi in mano un trak qualcuno si venderebbe la mano per averlo.

naturalmente non me ne fotte niente di sapere cosa va' veramente volevo solo sensibilizzarvi sul fatto che bisognerebbe farsi meno seghe in testa....

la moda del momento è carro pochi cm, non più di 10, e 9,25 raggi per ruota......come si fa non lo so, ma è la moda, se non la segui inutile che presenti e spenni soldi, magari vedi in bdc forum che ne pensano

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io per il futuro prossimo punto sullo slooping. Grazie ai dolan che si sono affermati nell'ultimo anno, il forum secondo me supererà questo tabù

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fra poco andranno i tandem...

Pfui.....

 

DSCN0404.jpg

giusto per...

 

 

rilancio con il tandem smontabile per andar anche da solo!

1525267_654664731244194_1060635566_n.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2014 è quasi andato; nel 2015 tornerà di moda l'amore libero, mettere i jeans al contrario e le brompton pursuit con manubrio condorino... però direi di fottersene della seconda e terza moda, tanto il mimetico va sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake-Frejus-Biammortizzata.jpg

MTB elettrica biammortizzata

Tu scherzi, io ne ho provata una di quelle "buone", costava più di 3k mi pare. Viaggi 35km/h senza accorgertene, con ruote tassellate da 26. Con una bdc fatta bene secondo me vai a 50 tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .