Vai al contenuto

new entry..prima fixed pronta!


Anzanello
 Share

Recommended Posts

 

 

Strada giusta...

Meglio partire con una bici così che con una proultracarbonmadafaka bike e non usarla ;)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

ho un anteprima delle cose che il mio amico biciclettaio ( un ragazzo che dovrebbe essere anche lui iscritto qui sul forum) andrà a montare!la guarnitura l'ho presa da lui...quegli adesivi lì sopra sono bellissimi secondo me! Bene bene...

La guarnitura mi garba, é uscita già così o ci sono stati montati degli adesivi?

Edit:non avevo letto bene, cambio la domanda, mi sapresti dire dove li ha presi?

Per quanto riguarda il resto...piuttosto bene per iniziare e, riguardo alla pipa, per adesso tieni questa, trova il setup piú adatto a te ed infine potrai prenderne una con quell'inclinazione (solo una cosa, non metterla positiva ti prego)

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

 

sulla guarnitura sono stati applicati quegli adesivi..quegli adesivi si trovano su ebay..ti basta scrivere stickerbomb ..costano sui 5 euro un foglio A4..la pipa dici di tenerla con la piega che va verso il basso giusto?o verso l'alto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non consigliategli quella pipa ....... vorrei proprio vedere che cazzo montate nella vostra fissa .......... sono sicuro non quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nella gallery, scrivi fixed su google immagini io non vedo una bici con quella pipa ........

Sì ma questa deve essere una bici per "capire"

Se scrivi "fixed" non trovi nemmeno un telaio così...

Deve soltanto iniziare a tastare il terreno...

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io stò cercando di farti capire che quell'attacco non va bene ......... poi fai quello che ti pare ......... passo e chiudo bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

io stò cercando di farti capire che quell'attacco non va bene ......... poi fai quello che ti pare ......... passo e chiudo bye bye

monto l'altro che mi hai consigliato tu =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda nella gallery, scrivi fixed su google immagini io non vedo una bici con quella pipa ........

Sì ma questa deve essere una bici per "capire"

Se scrivi "fixed" non trovi nemmeno un telaio così...

Deve soltanto iniziare a tastare il terreno...

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

 

ma perchè il telaio non va troppo bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla guarnitura sono stati applicati quegli adesivi..quegli adesivi si trovano su ebay..ti basta scrivere stickerbomb ..costano sui 5 euro un foglio A4..la pipa dici di tenerla con la piega che va verso il basso giusto?o verso l'alto?

bbbbuuuuuu!!! ffaaaake!! ahahah

 

 

 

ma perchè il telaio non va troppo bene?

 

perochè è un po "rilassato". E perche' se continuerai ad andarci ti verra' la scimmia di avere un telaio incazzatissimo per andare fortissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sulla guarnitura sono stati applicati quegli adesivi..quegli adesivi si trovano su ebay..ti basta scrivere stickerbomb ..costano sui 5 euro un foglio A4..la pipa dici di tenerla con la piega che va verso il basso giusto?o verso l'alto?

bbbbuuuuuu!!! ffaaaake!! ahahah

 

 

ma perchè il telaio non va troppo bene?

 

perochè è un po "rilassato". E perche' se continuerai ad andarci ti verra' la scimmia di avere un telaio incazzatissimo per andare fortissimo

 

vedendo tutte le foto in gallery ci penso ogni tre secondi di prendere un telaio nuovo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vedendo tutte le foto in gallery ci penso ogni tre secondi di prendere un telaio nuovo ahahah

 

ecco vedi perchè ti parlo della scimmia? :D

 

dai ma nel frattempo distruggi questo cosi impari a guidare una fissa e poi ti godi il telaio bomba nuovo (tanto se ti tieni un fondo per il telaio nuovo ogni tot salta fuori l'offertona, basta stare un po all'erta) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

vedendo tutte le foto in gallery ci penso ogni tre secondi di prendere un telaio nuovo ahahah

 

ecco vedi perchè ti parlo della scimmia? :D

 

dai ma nel frattempo distruggi questo cosi impari a guidare una fissa e poi ti godi il telaio bomba nuovo (tanto se ti tieni un fondo per il telaio nuovo ogni tot salta fuori l'offertona, basta stare un po all'erta) :)

 

si si esatto...saprò già dove investire la 14esima!  =)

Link al commento
Condividi su altri siti

io stò cercando di farti capire che quell'attacco non va bene ......... poi fai quello che ti pare ......... passo e chiudo bye bye

monto l'altro che mi hai consigliato tu =) Nooo hai ceduto!!

No dai scherzo...fai bene se ne hai la possibilità, effettivamente é piú bella, piú solida, piú...piú...:D:D

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo tutte le foto in gallery ci penso ogni tre secondi di prendere un telaio nuovo ahahah

ecco vedi perchè ti parlo della scimmia? :D

dai ma nel frattempo distruggi questo cosi impari a guidare una fissa e poi ti godi il telaio bomba nuovo (tanto se ti tieni un fondo per il telaio nuovo ogni tot salta fuori l'offertona, basta stare un po all'erta) :)

si si esatto...saprò già dove investire la 14esima! =)Occhio che quando inizi non smetti piú...

Inizi con un telaio fatto per bene e dopo 1 anno ti ritrovi a vendere un rene per comprarti una Laser

Edit: entrambi i reni, un occhio e la natica destra

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Modificato da Dr.Who (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i nomi tecnici li trovi nel glossario ( o ovunque si parli di bici), quel telaio ti stancherà in 0.56 microsecondi, gli stickersbomb sono per gli sfigati del tuning, la sella era l'unica cosa da salvare

comunque benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i nomi tecnici li trovi nel glossario ( o ovunque si parli di bici), quel telaio ti stancherà in 0.56 microsecondi, gli stickersbomb sono per gli sfigati del tuning, la sella era l'unica cosa da salvare

comunque benvenuto :)

mamma mia l'hai ammazzato ........ inizia con quello che hai poi vedrai cosa cambiare nel tempo ........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .