ilcasta

Da Cùni

19 posts in this topic

Ciao a tutti, sto forum è immenso! Mi chiamo Matteo e vengo da Racconigi, vicino a Torino, ma ancora in provincia Granda :) Sto imparando valanghe di roba da quando vi ho scoperti, grazie mille! inviato da smartphone Android

Prossimamente metto delle foto della mia fissa, assemblata dal mio ciclista (ho cercato di spendere poco e non ci ho speso il tempo dovuto) inviato da smartphone Android

telaio Atala di vecchia bici da passeggio

sella Charge spoon

cerchi profilo 43mm anonimi

come è anonimo il reggisella recuperato in giro in attesa di trovarne uno decente

pedali wellgo

guarniture Prowheel Forged 46 denti

copertoncini Planetair

Edited by ilcasta (see edit history)

mettila in gallery così ti fai un bel giro di opinioni + misto fritto di complimenti e insulti.

• Like 1

mettila in gallery così ti fai un bel giro di opinioni + misto fritto di complimenti e insulti.

ti ringrazio :) si beh, di insulti ne arriveranno di sicuro, ma almeno so dove migliorare :D

Data la gogliardia del forum penso che all'inizio sia inevitabile.

Io però non so il più indicato per dare pareri oggettivi visto che ho letto per la prima volta il forum a gennaio.

ah.. comunque io sono di Sommariva B. 

Ciau neè!!

• Like 1

Data la gogliardia del forum penso che all'inizio sia inevitabile.

Io però non so il più indicato per dare pareri oggettivi visto che ho letto per la prima volta il forum a gennaio.

ah.. comunque io sono di Sommariva B. 

Ciau neè!!

sommariva bosco??

SOMMARIVA è solo una!!! ed è PERNO!

Ahahah, io adoro ste diatribe :D ma allora qui sopra c'è qualcuno delle mie parti! ! inviato da smartphone Android

Boia faus... quelli di Sommariva Perno sono peggio della gramigna... dovunque ti giri ce n'è uno...

Scherzi a parte io faccio la spola tra Sommariva e Torino (e pure Racconigi visto che c'ho i nonni) 

se serve ci si può mettere d'accordo per fare gruppo d'acquisto per i ricambi, magari si riesce a risparmiare qualcosa.

• Like 1

Boia faus... quelli di Sommariva Perno sono peggio della gramigna... dovunque ti giri ce n'è uno...

Scherzi a parte io faccio la spola tra Sommariva e Torino (e pure Racconigi visto che c'ho i nonni) 

se serve ci si può mettere d'accordo per fare gruppo d'acquisto per i ricambi, magari si riesce a risparmiare qualcosa.

we we we...a bosco non avete altro che il gelato!!

Perno domina il ROERO!

:)