Vai al contenuto

Telaio Viner, che ci metto sopra?


lallax
 Share

Recommended Posts

Per la mia fissa, sto partendo da un telaio Viner Promotion da corsa, taglia 62.

 

grazie.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sul forum si vende solo se si regala,ma nn e' ovunque cosi'..Potresti limare una 20ina di € di tutto,ma poi qualcosa vorrai ben darle x 1 paio di ruote...che poi pero' devi fissare col fixkin lock,ma credo nn sia + cosi' facile da trovare,oppure vai di suicide lock e magari tieni entrambi i freni.

Ciao

Modificato da sean (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se sono dei bei mozzi campagnolo non fissarli....ti conviene comprarli e revendere, ma non so i prezzi...freni e leve a 30 euro ci sta, anche se utilizzare la presa da corsa in città mi pare una cavolata, pipa e manubrio 10 è un affare, peccato la pipa sia nera

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i freni, inizialmente li metto, devo abituarmi, poi penso di lasciare quello davanti, pero` con una levetta piu` discreta vicino al centro manubrio, tenendo la piega da corsa, che sinceramente mi piace.

I freni non li so valutare, per questo chiedevo.

I mozzi non li so valutare uguale, pero` mi par di aver capito che hanno due sfighe: gli sganci rapidi ed il mozzo stesso che devo cambiare o fixare con metodi mi sembra di aver capito abbastanza brutali.

 

 

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i freni, inizialmente li metto, devo abituarmi, poi penso di lasciare quello davanti, pero` con una levetta piu` discreta vicino al centro manubrio, tenendo la piega da corsa, che sinceramente mi piace.

I freni non li so valutare, per questo chiedevo.

I mozzi non li so valutare uguale, pero` mi par di aver capito che hanno due sfighe: gli sganci rapidi ed il mozzo stesso che devo cambiare o fixare con metodi mi sembra di aver capito abbastanza brutali.

A questo punto... non ho capito che ruote&mozzi sarebbero da prendere! ma vabbe` ci arrivero`!! (:

 

I mozzi sono questi in foto.

io ho dei freni universal a 25 euro se ti interessano. Inoltre ho anche una leva ausiliaria di quelle piccole

 

prendi solo pipa e manubrio!

Modificato da giuse_freud (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i freni, inizialmente li metto, devo abituarmi, poi penso di lasciare quello davanti, pero` con una levetta piu` discreta vicino al centro manubrio, tenendo la piega da corsa, che sinceramente mi piace.

I freni non li so valutare, per questo chiedevo.

I mozzi non li so valutare uguale, pero` mi par di aver capito che hanno due sfighe: gli sganci rapidi ed il mozzo stesso che devo cambiare o fixare con metodi mi sembra di aver capito abbastanza brutali.

A questo punto... non ho capito che ruote&mozzi sarebbero da prendere! ma vabbe` ci arrivero`!! (:

 

I mozzi sono questi in foto.

No mozzi come quelli con sganci rapidi NON vanno bene da fissare.

Calma senza fretta!!!

Due ruote le trovi sul mercatino (fisse o flip/flop) su cifre attorno a 80/100 euro.

Magari qualcuno ti fa lo sconto...

Freni troppo vecchi e cari. Con 20 euro trovi sempre sul mercatino il solo anteriore....

Sopratutto chiedi chiedi chiedi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il telaio 62x58, esteticamente non e` proprio il massimo, sarebbe da riverniciare, ma come primo montaggio me lo terro` cosi; pesa 3300 grammi.

Sono a caccia per il mercatino di un paio di ruote, e della guarnitura, vediamo che trovo.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola con i cerchi presi da @anori

Mi devo decidere per la guarnitura adesso, da spilungone alto 195cm tenderei a prendere delle pedivelle da 175, ma il movimento centrale cosi montato e` solo a 250mm da terra, ovvio ci devo ancora aggiungere 15-20mm di copertoncino pero` non mi sembra tanto alto!? 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@lallax sta venendo molto bene!

con il copertoncino farà un'altro effetto, comunque è gigante per me che sono 1,65 sarebbe come andare su una tall

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .