lallax

Telaio Viner, che ci metto sopra?

13 posts in this topic

Qui sul forum si vende solo se si regala,ma nn e' ovunque cosi'..Potresti limare una 20ina di € di tutto,ma poi qualcosa vorrai ben darle x 1 paio di ruote...che poi pero' devi fissare col fixkin lock,ma credo nn sia + cosi' facile da trovare,oppure vai di suicide lock e magari tieni entrambi i freni.

Ciao

Edited by sean (see edit history)

se sono dei bei mozzi campagnolo non fissarli....ti conviene comprarli e revendere, ma non so i prezzi...freni e leve a 30 euro ci sta, anche se utilizzare la presa da corsa in città mi pare una cavolata, pipa e manubrio 10 è un affare, peccato la pipa sia nera

Allora i freni, inizialmente li metto, devo abituarmi, poi penso di lasciare quello davanti, pero` con una levetta piu` discreta vicino al centro manubrio, tenendo la piega da corsa, che sinceramente mi piace.

I freni non li so valutare, per questo chiedevo.

I mozzi non li so valutare uguale, pero` mi par di aver capito che hanno due sfighe: gli sganci rapidi ed il mozzo stesso che devo cambiare o fixare con metodi mi sembra di aver capito abbastanza brutali.

Edited by lallax (see edit history)

Allora i freni, inizialmente li metto, devo abituarmi, poi penso di lasciare quello davanti, pero` con una levetta piu` discreta vicino al centro manubrio, tenendo la piega da corsa, che sinceramente mi piace.

I mozzi non li so valutare uguale, pero` mi par di aver capito che hanno due sfighe: gli sganci rapidi ed il mozzo stesso che devo cambiare o fixare con metodi mi sembra di aver capito abbastanza brutali.

A questo punto... non ho capito che ruote&mozzi sarebbero da prendere! ma vabbe` ci arrivero`!! (:

I mozzi sono questi in foto.

io ho dei freni universal a 25 euro se ti interessano. Inoltre ho anche una leva ausiliaria di quelle piccole

prendi solo pipa e manubrio!

Edited by giuse_freud (see edit history)

A questo punto... non ho capito che ruote&mozzi sarebbero da prendere! ma vabbe` ci arrivero`!! (:

I mozzi sono questi in foto.

No mozzi come quelli con sganci rapidi NON vanno bene da fissare.

Calma senza fretta!!!

Due ruote le trovi sul mercatino (fisse o flip/flop) su cifre attorno a 80/100 euro.

Magari qualcuno ti fa lo sconto...

Freni troppo vecchi e cari. Con 20 euro trovi sempre sul mercatino il solo anteriore....

Sopratutto chiedi chiedi chiedi....

Ecco il telaio 62x58, esteticamente non e` proprio il massimo, sarebbe da riverniciare, ma come primo montaggio me lo terro` cosi; pesa 3300 grammi.

Sono a caccia per il mercatino di un paio di ruote, e della guarnitura, vediamo che trovo.

post-11449-0-58616000-1390474172_thumb.j

Edited by lallax (see edit history)

Eccola con i cerchi presi da @anori

Mi devo decidere per la guarnitura adesso, da spilungone alto 195cm tenderei a prendere delle pedivelle da 175, ma il movimento centrale cosi montato e` solo a 250mm da terra, ovvio ci devo ancora aggiungere 15-20mm di copertoncino pero` non mi sembra tanto alto!? 

post-11449-0-61952000-1390901142_thumb.j

• Like 2

@lallax sta venendo molto bene!

con il copertoncino farà un'altro effetto, comunque è gigante per me che sono 1,65 sarebbe come andare su una tall

• Like 1