Vai al contenuto

ZAINO DECATHLON


-Nemo-
 Share

Recommended Posts

ho visto sul sito del Decathlon questo zaino

Loggati per vedere il contenuto

 

zoom_400PX_mediacom_832703_2013103017445

 

non ci sarà spazio per tutto ma tra il colore e la luce posteriore almeno due punti a favore li ha.

 

non l'ho ancora visto dal vivo dato che è sempre "ordinabile, disponibile in un giorno lavorativo" ma se le dimensioni lo consentano si potrebbe valutare l'aggiunta di un supporto per il lock in modo da lasciare lo spazio interno libero per camera d'aria, leva e chiave del 15 oltre al cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è male....ma io sono dell'idea che antifurto e ferro vario non vanno indossati in bici perchè se ci caschi sopra so cavoli, quindi io porto la catena al telaio, no ulock,detto questo, a sto punto ti porti un marsupio e ci appendi una luce sopra, del colore chissene se hai la luce...certo 20 euro è un buon prezzo, ma rimane il fatto niente ulock addosso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il marsupio ti ciondola in giro mentre questo ha una cinghietta per evitare che si sposti, hai ragione sul ferro addosso, ogni tanto ci penso che se mi ribalto per terra ho la possibilità di piantarmi la chiave del portone di casa in un rene... diciamo che per chi l'ulock se lo infila nella cintura come il sottoscritto questo zainetto può essere un'alternativa

 

altro dei miei timori da "ferro addosso" è di schiacciarmi un marone col cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Diofa qua bisogna toccarsi i coglioni! Ci son caduto col lock nella cintura e gli attrezzi nel marsupio e son ancora qui a parlarne. :bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo vedo molto utile, secondo me ti fa sudare tanto quanto una messenger bag normale solo che è meno capiente, meglio avere qualcosa fissato alla cintura per esempio finche devi portare poca roba, o piuttosto al telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che mi servirebbe un piccolo portapacchi da mettere dietro ma nonostante il mio sprezzo dei canoni estetici verso l'utilità pura, non me la sento di sfigurare la mia bici con un accessorio del genere

 

una cosina simile la vedo già troppo invasiva anche se uno zainetto appallottolato e legato lì risolverebbe la questione

 

carradice-bagman2-expedition.jpg?w=430&h

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .