Vai al contenuto

TA Specialities (guarnitura)


Santo
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha mai sentito parlare di questo marchio?

Perchè ho trovato una guarnitura che sembra fatta abbastanza bene da un ciclista in zona, ma vorrei qualche parere prima di procedere con l'acquisto.

Il ciclista mi ha detto che era un marchio che faceva parti meccaniche con gli standard campagnolo e che le vendevano come sostitutivi di quest'ultima. Mi ha anche detto che era un avanzo dalla squadra da lui seguita.

Voi ne sapete qualcosa?

Su internet ho trovato solo una ditta inglese, che pero' fa parti per automobili...

Modificato da Santo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai sentito parlare di questo marchio? Perchè ho trovato una guarnitura che sembra fatta abbastanza bene da un ciclista in zona, ma vorrei qualche parere prima di procedere con l'acquisto. Il ciclista mi ha detto che era un marchio che faceva parti meccaniche con gli standard campagnolo e che le vendevano come sostitutivi di quest'ultima. Mi ha anche detto che era un avanzo dalla squadra da lui seguita. Voi ne sapete qualcosa? Su internet ho trovato solo una ditta inglese, che pero' fa parti per automobili...

 

TA Specialties era un marchio francese! ne ho avuta qualcuna in mano, come qualità erano al pari di ofmega e gipiemme..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, c'erano anche, se non erro, quelle in Alu a 6 bracci, abbastanza pregiate

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche lì c'erano modelli e modelli, come campagnolo e tutti gli altri marchi
come diceva @erminio ottone, coppi montava (se la memoria non mi inganna) pedivelle T.A. e resto magistroni.

ne ho viste molte in vendita sia da pista che da strada, secondo me le più belle rimangono quelle anni '50 e le prime a perno quadro!


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .