Santo

TA Specialities (guarnitura)

6 posts in this topic

Qualcuno ha mai sentito parlare di questo marchio?

Perchè ho trovato una guarnitura che sembra fatta abbastanza bene da un ciclista in zona, ma vorrei qualche parere prima di procedere con l'acquisto.

Il ciclista mi ha detto che era un marchio che faceva parti meccaniche con gli standard campagnolo e che le vendevano come sostitutivi di quest'ultima. Mi ha anche detto che era un avanzo dalla squadra da lui seguita.

Voi ne sapete qualcosa?

Su internet ho trovato solo una ditta inglese, che pero' fa parti per automobili...

Edited by Santo (see edit history)

Qualcuno ha mai sentito parlare di questo marchio? Perchè ho trovato una guarnitura che sembra fatta abbastanza bene da un ciclista in zona, ma vorrei qualche parere prima di procedere con l'acquisto. Il ciclista mi ha detto che era un marchio che faceva parti meccaniche con gli standard campagnolo e che le vendevano come sostitutivi di quest'ultima. Mi ha anche detto che era un avanzo dalla squadra da lui seguita. Voi ne sapete qualcosa? Su internet ho trovato solo una ditta inglese, che pero' fa parti per automobili...

TA Specialties era un marchio francese! ne ho avuta qualcuna in mano, come qualità erano al pari di ofmega e gipiemme..

• Like 1

Ecco perchè non riuscivo a trovarle... mi mancava il TA, coreggo il titolo... Ne sapete sempre voi!!

anche lì c'erano modelli e modelli, come campagnolo e tutti gli altri marchi
come diceva @erminio ottone, coppi montava (se la memoria non mi inganna) pedivelle T.A. e resto magistroni.

ne ho viste molte in vendita sia da pista che da strada, secondo me le più belle rimangono quelle anni '50 e le prime a perno quadro!