Vai al contenuto

[RIBASSO!] Sneakers Gola Arctic


Recommended Posts

Cosa: Sneakers uomo
Marca: Gola 
Modello: Arctic
Misura: 45

Dettagli tecnici: Sneakers tipo polacchina, pelle scamosciata marrone, suola vulcanizzata.

 

Vendo causa misura inferiore al mio piede e quindi inutilizzo. Comprate a settembre, indossate due ore e stop. Fate felice l'hipsteraccio che è in voi, prendete uno scarpino degno delle migliori skiddate urbane.

 

Stato: Usate pochissimo (2 ore), tenute molto bene.
Prezzo: 25 €
Costo spedizione: 5 €

Tipologia spedizione: prioritaria
Precedenza: primo in coda (eventualmente accordo per ritiro a mano su Fidenza, Busseto, Cremona).

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa: Sneakers uomo

Marca: Gola 

Modello: Arctic

Misura: 45

Dettagli tecnici: Sneakers tipo polacchina, pelle scamosciata marrone, suola vulcanizzata.

 

Vendo causa misura inferiore al mio piede e quindi inutilizzo. Comprate a settembre, indossate due ore e stop. Fate felice l'hipsteraccio che è in voi, prendete uno scarpino degno delle migliori skiddate urbane.

 

Stato: Usate pochissimo (2 ore), tenute molto bene.

Prezzo: 30 €

Costo spedizione: 5 €

Tipologia spedizione: prioritaria

Precedenza: primo in coda (eventualmente accordo per ritiro a mano su Fidenza, Busseto, Cremona).

 

attachicon.gifIMG_20140119_184610.jpg

In caso scambi con t shirt o materiale ciclistico?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sai dire la misura in cm della suoletta? cerchi qualche pezzo in particolare? magari coda!
Hai MP!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .