Vai al contenuto

Che faccio la vendo?


Dominik
 Share

Recommended Posts

scusate se sono ot e se non ho trovato istruzioni ma, i 50 messaggi ,sono obbligatori per vendere o anche per comprare?

buona serata a tutti.

Ti rispondo io, mentre ormai il topic è diventato uno sparare sul pianista!

Per comprare non hai bisogno di 50 messaggi..... Almeno io quando ho comprato era ai primi messaggi..

Ma non era riferito a te...vai tra' Bro' (dio santo ma scrivere da bimbominkia è proprio pessimo) era un discorso generale.

Comunque se mai la volessi tenere fai due cose:

Ruote

tumblr_mkmdzhm0mE1rbqhfwo1_1280.jpg

Pedali

3570328911_eaa930bc49_m.jpg

Da quanto è il telaio? taglia? Scusami forse ho frainteso, il telaio è una M 53x52...

Certo vista così è una bomba....

Modificato da Dominik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si vendi tutto ....ai muri ci metto un quadro ....quando la posti sul mercatino ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo alcuni potrei da questo momento in poi....

Ma in realtà non so veramente cosa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami forse ho frainteso, il telaio è una M 52x53...

Certo vista così è una bomba....

 

Sembra ben più grande di quella taglia

Tg.53 orizz. X tg.52 vert.

Ma un paio di ruote così quanto costerebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si vendi tutto ....ai muri ci metto un quadro ....quando la posti sul mercatino ? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo alcuni potrei da questo momento in poi.... Ma in realtà non so veramente cosa fare....
scrivi a @ciaba e chiedi ... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si si vendi tutto ....ai muri ci metto un quadro ....quando la posti sul mercatino ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo alcuni potrei da questo momento in poi....

Ma in realtà non so veramente cosa fare....

 

Comunque tu potevi già vendere con 20 messaggi, perché sei un utente+, visto che ti sei registrato a maggio. E ricordo che hai presentato la bici ad agosto, prima delle nuove regole...

 

rumore.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dominik facciamo il punto della situazione, vuoi la bici da corsa perché?per fare salite? per fare gamba?

 

la fissa ti piace? o l'hai accantonata perché non faceva per te?

per non dover portarti 10 kg di lucchetto quando andavi al bar?

 

se è per questo, vendila.

ti compri una convertita da uso cittadino, da poter maltrattare

ti prendi la bdc.

 

 

ovviamente, parere personale

 

 

edit. se l'avevi già spiegato scusa, francamente non ho letto tutto

Modificato da WalkingDead (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono ot e se non ho trovato istruzioni ma, i 50 messaggi ,sono obbligatori per vendere o anche per comprare?

buona serata a tutti.

Ti rispondo io, mentre ormai il topic è diventato uno sparare sul pianista!

Per comprare non hai bisogno di 50 messaggi..... Almeno io quando ho comprato era ai primi messaggi..

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusami forse ho frainteso, il telaio è una M 52x53...

Certo vista così è una bomba....

 

Sembra ben più grande di quella taglia

Tg.53 orizz. X tg.52 vert.

Ma un paio di ruote così quanto costerebbero?

 

Non meno di 350 se sei fortunato, ma penso molto di più, intorno ai 500 dalla madre cina

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si vendi tutto ....ai muri ci metto un quadro ....quando la posti sul mercatino ? Ecccccihairagioneee Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo alcuni potrei da questo momento in poi.... Ma in realtà non so veramente cosa fare....
Comunque tu potevi già vendere con 20 messaggi, perché sei un utente+, visto che ti sei registrato a maggio. E ricordo che hai presentato la bici ad agosto, prima delle nuove regole... rumore.jpg
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco ....mercatino ...smembra ...compra altra bici ....quando ti ritorna la fissa ....ti fai n'altra fissa .... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco ....mercatino ...smembra ...compra altra bici ....quando ti ritorna la fissa ....ti fai n'altra fissa .... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu sei l'ex Lucaregioale del forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco ....mercatino ...smembra ...compra altra bici ....quando ti ritorna la fissa ....ti fai n'altra fissa .... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu sei l'ex Lucaregioale del forum?
Yes. Cambiato nome perché l'altro era impronunciabile
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ribadisco ....mercatino ...smembra ...compra altra bici ....quando ti ritorna la fissa ....ti fai n'altra fissa .... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu sei l'ex Lucaregioale del forum?

 

Yes. Cambiato nome perché l'altro era impronunciabile

Yes

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ok a Verona abbiamo fatto un tratto assieme per andare all'alley...eravamo con flebo del forum...mi chiedevo che fine avessi fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco ....mercatino ...smembra ...compra altra bici ....quando ti ritorna la fissa ....ti fai n'altra fissa .... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tu sei l'ex Lucaregioale del forum?
Yes. Cambiato nome perché l'altro era impronunciabile Yes Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok a Verona abbiamo fatto un tratto assieme per andare all'alley...eravamo con flebo del forum...mi chiedevo che fine avessi fatto...[/quote Grande. Si mi ricordo ...a Verona tutto ok. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .