Vai al contenuto

prima fixed (wannabe fixed ) che ne pensate?


LolloILBora
 Share

Recommended Posts

ciao..questa è la mia prima fixed.. l'ho comprata sul web , e pagata pochissimo ( 180 euro completa come la vedete).. ma alcune cose nn mi piacciono tanto , tipo l'attacco manubrio e il manubrio ( avevo pensato ad un cinelli ant e ad un  riser cinelli pepper bianco) ... le ruote le vorrei sostituire cn delle 40.mm bianche ... la guarnitura e la catena non mi dispiacciono...MA LASCIO A VOI ESPERTI L'ARDUA SENTENZA .( che ne pensate? cosa cambiereste come prima cosa? ho speso bene i miei soldi? ) p.s.: stanotte dopo un paio di cadute  un paio di graffi e un k.way stacciato sn riuscito a skiddare....e l'ho fatto per tutta la notte...( le gambe tremavano ancora stamattina lol ;) 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Togli delle maglie alla catena e metti la ruota più a fondo corsa. Metti degli straps o delle gabbiette. Non prendere degli alto profilo, pesano troppo e per un uso cittadino direi che altre cose sono più indicate.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che monti il freno posteriore. suppongo tu sia a ruota libera. così, tanto per rompere un po', ti faccio presente che qui vanno solo le bici con trasmissione a scatto fisso.

 

poi.... appena avrai girato la ruota, posta una bella foto chiara dal lato guarnitura dove si vedano bene le geometrie del telaio. sarà più facile darti dei giudizi

 

investire soldi? mah, direi solo qualche modo per bloccare i piedi ai pedali (straps o cinghietti)

 

------------------

 

dopo questo, a me piace, è carina. non sarà una bici ad alte prestazioni, ma è carina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'attacco manubrio non cambiarlo, basta girarlo.

come prima spesa le gabbiette e poi vedi tu, il rapporto mi sembra un po' leggero se la usi x fare km ti sbielli le ginocchia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei commenti li ho fatti già sull' altra discussione.

ti hanno già detto di togliere il freno post (la bici si vende così ed evidentemente il vecchio padrone la usava singlespeed)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quei forcellini posteriori a voi sembrano normali?

a me fanno un po paura

mi sto appassionando anche io a questa cosa ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella! metti un paio di gabbiette e togli una maglia alla catena

 

PS per un attimo avevo letto Pontasserchio sul telaio ahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate magari sbaglio però   ----> 

@robylor

 

modifico, scusate non avevo visto che le fanno in serie tutte uguali ;)peace

Modificato da andrea_c (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quei forcellini posteriori a voi sembrano normali?

a me fanno un po paura

cos'hanno i forcellini?se non uguali ma simili, io li ho già visti anche su altri ferri.. detto questo metti su un paio di strap e inizia a pedalare ;)

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quei forcellini posteriori a voi sembrano normali?

a me fanno un po paura

cos'hanno i forcellini?se non uguali ma simili, io li ho già visti anche su altri ferri.. detto questo metti su un paio di strap e inizia a pedalare ;)

 

niente ho chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa direi che hai comprato bene, seconda cosa il freno dietro su una fissa è inutile, terzo come ti hanno già detto metti gabiette o straps (migliora la pedalata e la frenata è più sicura), togli 2 magli e tira la catena e ci sei già!!!!!!!!!! Complimenti per l' acquisto e buone pedalate!!!!!!!!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .