Vai al contenuto

campagnolo info


Adriano
 Share

Recommended Posts

devo mettere un gruppo campagnolo su una bici anni 60-70... cosa consigliate?

mi potete anche suggerire un buon prezzo? su internet un "valentino extra" lo trovi a 300 € quando ne vale 5-10...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questo è il massimo che riesco a fare per ora.. si riesce comunque a capire qualcosa??

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ha già il valentino o no?

dalle foto sembra pronta pronta per l'eroica, perchè la vuoi modificare?

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! dietro c'è un valentino extra.. il deragliatore anteriore è della shimano, i freni della universal, le leve sono di recupero e quindi boh.. se lo scopo era farla andare avanti direi che ci sia riuscito, ora però mi piacerebbe migliorarla e valorizzarla un poco per volta 

Modificato da Adriano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il telaio è bello mi piace. La componentistica è un po un puzzle, io prima di tutto togliereri il valentino e lo schimano,  cercherei  un cambio e deraglaitore  campagnolo, magari dello stesso gruppo. e poi piano piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti un deragliatore valentino anche davanti e sei a posto.

 

può andare bene un valentino? (volendo posso pensare di mettere qualcos'altro anche dietro... per i freni cosa consigli?

 

Ciao, il telaio è bello mi piace. La componentistica è un po un puzzle, io prima di tutto togliereri il valentino e lo schimano,  cercherei  un cambio e deraglaitore  campagnolo, magari dello stesso gruppo. e poi piano piano...

 

cosa consiglieresti di mettere al posto del valentino? consigli qualche gruppo in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me il valentino convince, poi non so... se mi date qualche dritta poi valuto un attimo cosa comprare in base ai soldi che ho a disposizione ;) in generale la mia idea era quella di acquista piano piano (pezzo per pezzo) un gruppo campagnolo.. quindi boh... ditemi voi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me il valentino convince, poi non so... se mi date qualche dritta poi valuto un attimo cosa comprare in base ai soldi che ho a disposizione ;) in generale la mia idea era quella di acquista piano piano (pezzo per pezzo) un gruppo campagnolo.. quindi boh... ditemi voi =)

da come vedo il nuovo gran sport è incoerente,mi sembra una bici da medio/bassa gamma fine 50 primi 60.il valentino va più che bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sinceramente a me il valentino convince, poi non so... se mi date qualche dritta poi valuto un attimo cosa comprare in base ai soldi che ho a disposizione ;) in generale la mia idea era quella di acquista piano piano (pezzo per pezzo) un gruppo campagnolo.. quindi boh... ditemi voi =)

da come vedo il nuovo gran sport è incoerente,mi sembra una bici da medio/bassa gamma fine 50 primi 60.il valentino va più che bene

 

 

per quanto riguarda i freni invece? secondo te è possibile trovare le leve doppie della campagnolo (pensavo di mettere quelle per questione di comodità di città)?

Modificato da Adriano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le doppie leve campagnolo non le ho mai viste, non so se esistano. Le ho avute per un  breve periodo su una bici erano della weinmann , ad essere sincero quando freni con le leve superiore la frenata non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .