Vai al contenuto

Qual'è per voi il prezzo giusto?


bifolco
 Share

Recommended Posts

qual è per voi il prezzo giusto per un telaio fixie in carbonio e che sia, soprattutto, made in Italy?

e non sparate cazzate sul fatto che sono tutti cinesi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è modo e modo di formulare una domanda, a maggior ragione se ti sei appena iscritto.

Comunque perché dovresti ascoltare le nostre risposte, se spariamo cazzate?

Per quanto riguarda la produzione dei telai in carbonio in Italia, tra i nomi più rinomati ci sono Sarto e WR, i prezzi chiaramente non sono bassi, potresti contattarli direttamente. Credo che i telai prodotti da loro siano esclusivamente monoscocca.

Altrimenti se vuoi un carbonio "su misura" ti potresti fare un fasciato, ad esempio dal signor Maiocchi di Ispra (Varese)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

qual è per voi il prezzo giusto per un telaio fixie in carbonio e che sia, soprattutto, made in Italy?

e non sparate cazzate sul fatto che sono tutti cinesi :-)

bondì la matina!

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste solo il carbonio cinese, c'è anche quello di taiwan e noi italiani siamo più bravi di loro? Provocazione a parte, che vuoi farci? Pista, strada, città o poseraggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è modo e modo di rispondere, non credi? mi sono iscritto al forum per avere chiarimenti ed iniziare l'avventura con la fissa, di pop corn o di citazioni latine non ne ho bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

1° si saluta e ci si presenta

2° niente di dovuto, visto che non ci paghi

3° chiedi per favore e forse, ma forse, ti salvi e qualcuno ti aiuta, ma forse

4° le risposte le hai avute sopra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è modo e modo di rispondere, non credi? mi sono iscritto al forum per avere chiarimenti ed iniziare l'avventura con la fissa, di pop corn o di citazioni latine non ne ho bisogno

È buona norma chiedere chiarimenti almeno dopo aver letto un po' di discussioni qua e là usando la funzione "cerca" che esiste davvero, e dopo aver provato a conoscere un minimo l'ambiente dove hai deciso di porre la tua domanda..

E non dirmi che l'hai fatto, altrimenti sapresti cos significa parlare di pop corn..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .