bifolco

Qual'è per voi il prezzo giusto?

27 posts in this topic

qual è per voi il prezzo giusto per un telaio fixie in carbonio e che sia, soprattutto, made in Italy?

e non sparate cazzate sul fatto che sono tutti cinesi :-)

C'è modo e modo di formulare una domanda, a maggior ragione se ti sei appena iscritto.

Comunque perché dovresti ascoltare le nostre risposte, se spariamo cazzate?

Per quanto riguarda la produzione dei telai in carbonio in Italia, tra i nomi più rinomati ci sono Sarto e WR, i prezzi chiaramente non sono bassi, potresti contattarli direttamente. Credo che i telai prodotti da loro siano esclusivamente monoscocca.

Altrimenti se vuoi un carbonio "su misura" ti potresti fare un fasciato, ad esempio dal signor Maiocchi di Ispra (Varese)

• Like 4

qual è per voi il prezzo giusto per un telaio fixie in carbonio e che sia, soprattutto, made in Italy?

e non sparate cazzate sul fatto che sono tutti cinesi :-)

bondì la matina!

non esiste solo il carbonio cinese, c'è anche quello di taiwan e noi italiani siamo più bravi di loro? Provocazione a parte, che vuoi farci? Pista, strada, città o poseraggio?

c'è modo e modo di rispondere, non credi? mi sono iscritto al forum per avere chiarimenti ed iniziare l'avventura con la fissa, di pop corn o di citazioni latine non ne ho bisogno

1° si saluta e ci si presenta

2° niente di dovuto, visto che non ci paghi

3° chiedi per favore e forse, ma forse, ti salvi e qualcuno ti aiuta, ma forse

4° le risposte le hai avute sopra

• Like 1

c'è modo e modo di rispondere, non credi? mi sono iscritto al forum per avere chiarimenti ed iniziare l'avventura con la fissa, di pop corn o di citazioni latine non ne ho bisogno

È buona norma chiedere chiarimenti almeno dopo aver letto un po' di discussioni qua e là usando la funzione "cerca" che esiste davvero, e dopo aver provato a conoscere un minimo l'ambiente dove hai deciso di porre la tua domanda..

E non dirmi che l'hai fatto, altrimenti sapresti cos significa parlare di pop corn..

• Like 1