Vai al contenuto

prima fixed (wannabe fixed ) che ne pensate?


LolloILBora
 Share

Recommended Posts

ciao..questa è la mia prima fixed.. l'ho comprata sul web , e pagata pochissimo ( 180 euro completa come la vedete).. ma alcune cose nn mi piacciono tanto , tipo l'attacco manubrio e il manubrio ( avevo pensato ad un cinelli ant e ad un  riser cinelli pepper bianco) ... le ruote le vorrei sostituire cn delle 40.mm bianche ... la guarnitura e la catena non mi dispiacciono...MA LASCIO A VOI ESPERTI L'ARDUA SENTENZA .( che ne pensate? cosa cambiereste come prima cosa? ho speso bene i miei soldi? ) p.s.: stanotte dopo un paio di cadute  un paio di graffi e un k.way stacciato sn riuscito a skiddare....e l'ho fatto per tutta la notte...( le gambe tremavano ancora stamattina lol ;) 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

metti le gabbiette prima di subito, ci credo che sei caduto!

per il resto hai speso pochissimo, non è male puoi migliorarla e comunque le fisse si presentano nella gallery

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

solo ora ho notato i forcellini posteriori!

penso che li abbiano cambiati ma per niente bene, non credo siano sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è una wilier pontevecchio...se vedi nella descrizione o nella scheda tecnica è identica alla mia

nn cambia niente...i forcellini sn quelli..nn sono tati sostituiti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

è la wilier pontevecchio, che in negozio costa abbastanza.

piaccia o meno, non dovrebbe essere di cattiva fattura.... io dico che hai fatto un affare. sempre che sia originale e che il vecchio padrone non abbia cambiato di tutto e di più.

 

l' attacco positivo non è il massimo e hai ragione, ma prova prima a girarlo e vedi come viene. un cinelli ant è corto (60mm), e siccome a occhio mi sembra che la bici ti va già corta - hai molto fuorisella - potresti non trovarti bene.

il manubrio perchè lo vuoi cambiare? un cinelli pepper è sempre un riser, e l' aspetto (credo ti interessi solo quello) della bici non cambierebbe per niente. se vuoi accorcialo così sembra meno mtb, levi quelle manopole bianche e metti un qualcosa di nero che intona con tutto. un classico nastro cork magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo ora ho notato i forcellini posteriori!

penso che li abbiano cambiati ma per niente bene, non credo siano sicuri

i forcellini sono quelli, è fatta così la bici. la vedevo sempre nella vetrina di fronte casa, prezzo gonfiato se la prendi nuova, ma a quanto l'ha presa lui non è na cattiva bici

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici è una wilier pontevecchio...se vedi nella descrizione o nella scheda tecnica è identica alla mia

nn cambia niente...i forcellini sn quelli..nn sono tati sostituiti ..

lo abbiamo scritto contemporaneamente  LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

 

solo ora ho notato i forcellini posteriori!

penso che li abbiano cambiati ma per niente bene, non credo siano sicuri

i forcellini sono quelli, è fatta così la bici. la vedevo sempre nella vetrina di fronte casa, prezzo gonfiato se la prendi nuova, ma a quanto l'ha presa lui non è na cattiva bici

 

non ne avevo mai visti cosi mi sono sembrati strani

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi sostituire le ruote per un gusto estetico sei liberissimo di farlo, però fai attenzione che quelle cinesi a 60-80 euro la coppia fanno sicuro molto più schifo di quelle che hai in termini di peso e scorrevolezza dei mozzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

solo ora ho notato i forcellini posteriori!

penso che li abbiano cambiati ma per niente bene, non credo siano sicuri

i forcellini sono quelli, è fatta così la bici. la vedevo sempre nella vetrina di fronte casa, prezzo gonfiato se la prendi nuova, ma a quanto l'ha presa lui non è na cattiva bici

 

non ne avevo mai visti cosi mi sono sembrati strani

 

infatti i buchi nei tubi fanno un pò strano anche a me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

solo ora ho notato i forcellini posteriori!

penso che li abbiano cambiati ma per niente bene, non credo siano sicuri

i forcellini sono quelli, è fatta così la bici. la vedevo sempre nella vetrina di fronte casa, prezzo gonfiato se la prendi nuova, ma a quanto l'ha presa lui non è na cattiva bici

 

non ne avevo mai visti cosi mi sono sembrati strani

 

infatti i buchi nei tubi fanno un pò strano anche a me

 

poi scusa hai i tubi ad una certa distanza e poi i forcellini messi storti all'interno, non sono un esperto di telai ma sinceramente non mi sembra un gran lavoro di igegneria

Modificato da zar (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe devi sempre pensare che è na bici single speed cui hanno girato i forcellini per la moda del momento... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se la cerchi on line ( tipo e-bay) costa 510 euro

Loggati per vedere il contenuto

non conosco il prezzo al negozio ( il tipo da cui l'ho comprata mi ha detto " guarda, la bici ha un piccolo difetto ..è sprovvista di cambio..." ) ...e io : .." a vabbè dai...la prendo lo stesso a 180 euro perchè cercavo propèrio una bici rossa.." ..) looool

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi consigliate di cambiare i cerchi ( sostituendoli solo cn quelli di buona qualità) ... il manubrio solo se cambio tipologia e vado su un bullhorn ( me lo consigliate?) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .