Vai al contenuto

mega up per Sardi!


simosurfer
 Share

Recommended Posts

Forse perche delle spedizioni se ne occupa uno dei 2 figli(quello simpatico). Prova a farti un giro li e se ti va di sfiga che inizia a servirti la moglie avrai sicuramente l impressione che nn vedono l ora di mandarti fuori dalle palle, anche a negozio completamente vuoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oh bene ci sta che ognuno esprima la propria!! Tu ti sei trovato male ed è giusto che lo dica!!

Ma diciamo che non mi sono trovato male perche sono sempre andato con le idee chiare riguardo cosa cosa comprare...ma se vuoi qualche consiglio e non t serve il figlio o devi fare una spesa cospiqua o sono parecchio sbrigativi...magari mi è sempre andata male

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perche delle spedizioni se ne occupa uno dei 2 figli(quello simpatico). Prova a farti un giro li e se ti va di sfiga che inizia a servirti la moglie avrai sicuramente l impressione che nn vedono l ora di mandarti fuori dalle palle, anche a negozio completamente vuoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oh bene ci sta che ognuno esprima la propria!! Tu ti sei trovato male ed è giusto che lo dica!! Ma diciamo che non mi sono trovato male perche sono sempre andato con le idee chiare riguardo cosa cosa comprare...ma se vuoi qualche consiglio e non t serve il figlio o devi fare una spesa cospiqua o sono parecchio sbrigativi...magari mi è sempre andata male

Sent from my iPhone using Tapatalk

A poi altra cosa non so se sia normale ma mi ha fatto pagare il montaggio do un mc 15 euro qnd poi ho scoperto che la chiave costa 9.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perche delle spedizioni se ne occupa uno dei 2 figli(quello simpatico). Prova a farti un giro li e se ti va di sfiga che inizia a servirti la moglie avrai sicuramente l impressione che nn vedono l ora di mandarti fuori dalle palle, anche a negozio completamente vuoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oh bene ci sta che ognuno esprima la propria!! Tu ti sei trovato male ed è giusto che lo dica!!Ma diciamo che non mi sono trovato male perche sono sempre andato con le idee chiare riguardo cosa cosa comprare...ma se vuoi qualche consiglio e non t serve il figlio o devi fare una spesa cospiqua o sono parecchio sbrigativi...magari mi è sempre andata male

Sent from my iPhone using TapatalkA poi altra cosa non so se sia normale ma mi ha fatto pagare il montaggio do un mc 15 euro qnd poi ho scoperto che la chiave costa 9.

Sent from my iPhone using Tapatalk Il mio biciclettaro mi ne ha chiesti 5 per montare mc e calotte della ss... E quando me ha fatto il conto sembrava addirittura imbarazzato. :)

Modificato da cinghiale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perche delle spedizioni se ne occupa uno dei 2 figli(quello simpatico). Prova a farti un giro li e se ti va di sfiga che inizia a servirti la moglie avrai sicuramente l impressione che nn vedono l ora di mandarti fuori dalle palle, anche a negozio completamente vuoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oh bene ci sta che ognuno esprima la propria!! Tu ti sei trovato male ed è giusto che lo dica!!Ma diciamo che non mi sono trovato male perche sono sempre andato con le idee chiare riguardo cosa cosa comprare...ma se vuoi qualche consiglio e non t serve il figlio o devi fare una spesa cospiqua o sono parecchio sbrigativi...magari mi è sempre andata male

Sent from my iPhone using TapatalkA poi altra cosa non so se sia normale ma mi ha fatto pagare il montaggio do un mc 15 euro qnd poi ho scoperto che la chiave costa 9.

Sent from my iPhone using TapatalkIl mio biciclettaro mi ne ha chiesti 5 per montare mc e calotte della ss... E quando me ha fatto il conto sembrava addirittura imbarazzato. :)

Pensa un po...io sono stato stupido a non chiedere il prezzo della chiave subito ma sono stati un po ladri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è che serva solo la chiave... Considera che per montare ad hoc un movimento centrale andrebbe anche ripassato il filetto della scatola mc.

È una filiera con quelle misure e quel passo non costa certo 9 euro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è che serva solo la chiave... Considera che per montare ad hoc un movimento centrale andrebbe anche ripassato il filetto della scatola mc.

È una filiera con quelle misure e quel passo non costa certo 9 euro. ;)

Perchè ripassare il filetto a prescindere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è che serva solo la chiave... Considera che per montare ad hoc un movimento centrale andrebbe anche ripassato il filetto della scatola mc.

È una filiera con quelle misure e quel passo non costa certo 9 euro. ;)

Ma nn è quello che ha fatto te lo assicuro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non è che serva solo la chiave... Considera che per montare ad hoc un movimento centrale andrebbe anche ripassato il filetto della scatola mc.

È una filiera con quelle misure e quel passo non costa certo 9 euro. ;)

Perchè ripassare il filetto a prescindere?

A me era stato detto che per fare un lavoro a regola d'arte andrebbe ripassato prima del montaggio, così come il filetto dell'occhiello del cambio.

E sinceramente penso che danni non se ne possano fare, sempre che venga fatto un bel lavoro e lavorando con la filiera in asse.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bè non è che serva solo la chiave... Considera che per montare ad hoc un movimento centrale andrebbe anche ripassato il filetto della scatola mc.

È una filiera con quelle misure e quel passo non costa certo 9 euro. ;)

Perchè ripassare il filetto a prescindere?

A me era stato detto che per fare un lavoro a regola d'arte andrebbe ripassato prima del montaggio, così come il filetto dell'occhiello del cambio.

E sinceramente penso che danni non se ne possano fare, sempre che venga fatto un bel lavoro e lavorando con la filiera in asse.

 

Certo, ma è pur sempre una lavorazione ad asportazione di truciolo, di conseguenza vai sempre a togliere qualche centesimo sulla cresta o sul fondo della filettatura.

Per me è più giusto ripassare il filetto se il filetto è danneggiato o fa impuntare le calotte del MC, e lo dico più da metalmeccanico che da ciclomeccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto precedentemente su bike of time:dopo 11 giorni chissa dov'è il mio pacco, eppure dentro ci sono 4 stronzate, nonostante abbia speso piu di 200 €, non ho mica ordinato una bici (nel senso che potrei capire il ritardo di un pacco ingombrante).Gli ho scritto ben due mail chiedendo gentilmente se possedevano il codice per tracciare la spedizione:non mi hanno cagato nemmeno di striscio....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fanculo cazzo di bikeoftime...finalmente mi hanno risposto e mi hanno detto che stanno aspettando un pezzo, ci vorrà ancora qualche giorno...nonostante nella mail precedente mi avessero detto "tutto ok, pacco spedito"...ma morissero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo prezzi imbattibili,risposte alle e-mail quasi istantanee...

Confermo inoltre,coppia di anziani molto sbrigativi,sono andato la prima volta con lista della spesa..mi avessero regalato almeno il cavo del freno.

Comunque consigliati!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi a fatto acquisti su velodrome shop?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si minchia mi stanno facendo penare per avere il mov centr e la catena...mi han detto che hanno spedito il 2 gennaio e sto ancora aspettando

dal numero di lettera raccomandata sul sito royal mail pare che il pacco loro l abbiano ricevuto il 17 gen e quindi deve ancora arrivare in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ragazzi ma come mai non c'è un carrello nel loro negozio, bisogna x forza inviare una e-mail e scrivere cio che vogliamo?

non mi sembra logico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .