simosurfer

mega up per Sardi!

33 posts in this topic

Volevo rendervi partecipi del mio stupore per l'ottimo servizio offerto da Sardi cicli!!

Mi hanno risposto alle mail nel giro di 15min chiarendo ogni mio dubbio riguardante i prodotti, pagamento tramite paypal alle ore 15,alle ore 16 del giorno stesso avevano gia affidato il pacco al corriere...alle ore 11.30 del giorno dopo il corriere mi consegnava gia il pacco!!

Oltre a questo hanno ottimi prezzi, come tutti sapete, e sono veramente amichevoli!!

Sono proprio soddisfatto!! ! sicuramente tornerò da loro!!

• Like 6

Non posso che confermare, mandato mail ieri mattina, risposta quasi immediata, pagato, tarda mattima, roba arrivata questa mattina. Spettacolare sia il servizio che i prezzi TAD Sent from my iPad using Tapatalk

ora gli piglio il parallax

Per te ci vuole un'edizione speciale...e tuo figlio si drogherà comunque!

• Like 1

non si puo fare una sezione con i feed per i negozi on-line dove riunire tutte le discussini in un tredh?

può andare tranquillamente sotto Recensioni e test secondo me.

e poi sti post solo a me sembrano enormi marchettoni?

bah.

non si puo fare una sezione con i feed per i negozi on-line dove riunire tutte le discussini in un tredh?

può andare tranquillamente sotto Recensioni e test secondo me.

e poi sti post solo a me sembrano enormi marchettoni?

bah.

Non vedo proprio cosa ci sia di male a rendere partecipi gli altri della mia felicità nel trovare un servizio efficiente e gente simpatica, in questo marasma di venditori che per spedirti la roba ci mettono 2 settimane e se gli scrivi o non ti rispondono o ti rispondono scocciati (come puo essere bikeoftime a mio avviso)...sono bravi e se lo meritano!! Mi sembra che lo spirito di un forum sia un po quello di condividere. .

• Like 2

Forse perche delle spedizioni se ne occupa uno dei 2 figli(quello simpatico). Prova a farti un giro li e se ti va di sfiga che inizia a servirti la moglie avrai sicuramente l impressione che nn vedono l ora di mandarti fuori dalle palle, anche a negozio completamente vuoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse perche delle spedizioni se ne occupa uno dei 2 figli(quello simpatico). Prova a farti un giro li e se ti va di sfiga che inizia a servirti la moglie avrai sicuramente l impressione che nn vedono l ora di mandarti fuori dalle palle, anche a negozio completamente vuoto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oh bene ci sta che ognuno esprima la propria!! Tu ti sei trovato male ed è giusto che lo dica!!