Vai al contenuto

benben
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, viaggiando in rete ho trovato quella che a parer mio è davvero una bomba a mano!!Ho preso un abbaglio o davvero è una corsa vintage di gran pregio!?Il proprietario chiede 1500 sacchi...guardate e discutiamone!

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è bella.

I cavi avrebbero dovuto incriociarsi ad un palmo dal manubrio, come da montaggio 'vintage'.

Tutta Giapponese, il telaio sarà allora coerente?

Mai visto un manubrio Dura Ace.

Però millecinque è un cifrone.

Se vuoi pedalare c'è di meglio nel web per millecinque (IMHO).

Se è un investimento, allora boh.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo è un dura ace ax come si intuisce molto bello e abbastanza difficile da trovare

il telaio un po meno

nonostante i tubi aero non sembra un granchè

io non la pagherei neanche un 13 della richiesta ... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

no direi che per 1500 se la può tenere ed adorare!Volevo però capire se è una cifra sparata davvero fuori o se è realistica...io sinceramente non ho tutta questa esperienza in merito di montaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito la bici nasce così...cioè ok il gruppo è shimano ma, forse interprentando male, ho intuito che fosse assemblata dalla casa...casa che può corrispondere alla shimano stessa!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no direi che per 1500 se la può tenere ed adorare!Volevo però capire se è una cifra sparata davvero fuori o se è realistica...io sinceramente non ho tutta questa esperienza in merito di montaggi...

diciamo che siam un bel po fuori ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si!?è lo stesso del wilier!?se vabbhè allora buonanotte...quello è fuori di testa!ho preso un abbaglio io...sisi, pensavo di aver trovato chissà quale roba!grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si potrei chiedergli altre info sul telaio...ma in realtà è una pagina facebook di fanatici del vintage..prezzi tutto sommato in linea con il mercato (un pò alti) per le altre in vendita!proverò a contattarlo ma dubito che riceverò delucidazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si potrei chiedergli altre info sul telaio...ma in realtà è una pagina facebook di fanatici del vintage..prezzi tutto sommato in linea con il mercato (un pò alti) per le altre in vendita!proverò a contattarlo ma dubito che riceverò delucidazioni!

Chiedigli se smembra.

:-DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .