Vai al contenuto

Bikecafe pinerolo


andrygroove
 Share

Recommended Posts

 

Whe Ohhhioh.  Per allenarci per la MilanoTorino, ci facciamo il giro del Sestriere in Fissa e al ritorno ci fermiano al Bikecafe' a cazzeggiare (e a rompere i coglioni) ......

Problema, non e' chiaro quando ci sara' la MITOFI.  Non e' chiaro che fare nella salita da Cesana se c'e' la neve?????

Si scende dalla bici e si cammina

 

io ci sono ragazzi! secondo me prossima settimana si può sperare in un po' di sole e si potrebbe anche fare. però vi avviso: zero polmoni e salgo col 46/17, se si deve salire non riesco ad usare altri rapporti momentaneamente! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Whe Ohhhioh.  Per allenarci per la MilanoTorino, ci facciamo il giro del Sestriere in Fissa e al ritorno ci fermiano al Bikecafe' a cazzeggiare (e a rompere i coglioni) ......

Problema, non e' chiaro quando ci sara' la MITOFI.  Non e' chiaro che fare nella salita da Cesana se c'e' la neve?????

Si scende dalla bici e si cammina

 

io ci sono ragazzi! secondo me prossima settimana si può sperare in un po' di sole e si potrebbe anche fare. però vi avviso: zero polmoni e salgo col 46/17, se si deve salire non riesco ad usare altri rapporti momentaneamente! 

 

 

Qua abbiamo da aprire la discussione dedicata Torinesi-Allenamenti-MILANOTORINOINFISSA2014

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Whe Ohhhioh. Per allenarci per la MilanoTorino, ci facciamo il giro del Sestriere in Fissa e al ritorno ci fermiano al Bikecafe' a cazzeggiare (e a rompere i coglioni) ......

Problema, non e' chiaro quando ci sara' la MITOFI. Non e' chiaro che fare nella salita da Cesana se c'e' la neve?????

Si scende dalla bici e si cammina

io ci sono ragazzi! secondo me prossima settimana si può sperare in un po' di sole e si potrebbe anche fare. però vi avviso: zero polmoni e salgo col 46/17, se si deve salire non riesco ad usare altri rapporti momentaneamente!

Qua abbiamo da aprire la discussione dedicata Torinesi-Allenamenti-MILANOTORINOINFISSA2014

Io qualche giro me lo faccio volentieri anche se non faccio la mito :)

Dai dai organiziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ci siamo stati oggi, con Guardia_sivi e Pinkus.  Ci ho lasciato dei flyers della MiTo.

Vale il viaggio.

Piu' che un negozio e' un tempio.  C'e' tutto!

Anno anche l'artigianale americano.

Ho visto una fat bike Jeff Jones

Loggati per vedere il contenuto

Un telaio BDC Independent Fabrication

Loggati per vedere il contenuto

Uno stock di roba in titanio della Madonna

Una quantita' industriale di fat bikes.

BMX, Crono, Vintage, Dh, Enduro, Slopestyle......

Ho scoperto che al BC ci lavora Edo Fedre, uno degli Sheldon Brown della scena torinese

Con Alex ci siamo rapidamente resi conto che ci volevano ore per guardarsi tutta quella roba.

Bisogna fare un giro dedicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono 2-3 volte che ci passo (non è distante tutto sommato), però sai che non ho mai buttato un occhio nel negozio? (forse meglio così, a ben pensarci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono 2-3 volte che ci passo (non è distante tutto sommato), però sai che non ho mai buttato un occhio nel negozio? (forse meglio così, a ben pensarci)

Veramente????!? Appena varchi la soglia della parte di negozio vieni letteralmente aggredito dalle fatbike! Ne ho vista una in titanio da sbavo e un in carbonio da morte immediata!

@Gaspé con lo zolt siamo passati anche noi venerdì mattina dal BC e abbiamo pensato la stessa cosa! Volevamo organizzare un'uscita serena, facendo tutta la ciclabile da beinasco a pinerolo a breve...anche perchè merita anche solo x la ciclabile :)

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaspé con lo zolt siamo passati anche noi venerdì mattina dal BC e abbiamo pensato la stessa cosa! Volevamo organizzare un'uscita serena, facendo tutta la ciclabile da beinasco a pinerolo a breve...anche perchè merita anche solo x la ciclabile :)

 

 

Forse qui possiamo avere un deal.

Voi ci andate lentamente, arrivate prima e negoziate un prezzaccio per delle caraffone di birra.

Noi arriviamo mezzi morti dopo 100km dietro a Guardia_sivi .

Ci rifocilliamo e poi voi ci fate da ciceroni.

 

Comunque un negozio che ci va giu' serio dal BMX fino al Triathlon non e' cosi' comune.  Neanche nella "affluent community di Newport Beach, CA".

Modificato da Gaspé (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi rimangio tutto quello che ho detto

Da domani la mia modalità sarà on-off a crescere possibilmente...stop con il cazzeggio :)

era ora , io domenica un giretto lo farei , in fissa eh ..... pinerolo porebbe essere una delle mete @andrygroove @Vash @Choppah @matteozolt @Gaspè

Modificato da guardia_sivi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimangio tutto quello che ho detto

Da domani la mia modalità sarà on-off a crescere possibilmente...stop con il cazzeggio :)

era ora , io domenica un giretto lo farei , in fissa eh ..... pinerolo porebbe essere una delle mete @andrygroove @Vash @Choppah @matteozolt @Gaspè

Alor, sto lavorando 7 su 7 ed è da due venerdì che non tocco la bici (con qualsiasi tipo di trasmissione) domenica mi piacerebbe moltissimo uscire, devo solo riuscire a combinare lavoro, donna, stanchezza... Seguo molto interessato insomma :) orari?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi rimangio tutto quello che ho detto

Da domani la mia modalità sarà on-off a crescere possibilmente...stop con il cazzeggio :)

era ora , io domenica un giretto lo farei , in fissa eh ..... pinerolo porebbe essere una delle mete @andrygroove @Vash @Choppah @matteozolt @Gaspè

 

 

Io ci sono.  Il meteo da sole sia Sabato che Domenica.  Non so se domenica il Bikecafe e' aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimangio tutto quello che ho detto

Da domani la mia modalità sarà on-off a crescere possibilmente...stop con il cazzeggio :)

era ora , io domenica un giretto lo farei , in fissa eh ..... pinerolo porebbe essere una delle mete @andrygroove @Vash @Choppah @matteozolt @Gaspè

Io ci sono. Il meteo da sole sia Sabato che Domenica. Non so se domenica il Bikecafe e' aperto?

Ok sabato , però non a passeggio eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimangio tutto quello che ho detto

Da domani la mia modalità sarà on-off a crescere possibilmente...stop con il cazzeggio :)

era ora , io domenica un giretto lo farei , in fissa eh ..... pinerolo porebbe essere una delle mete @andrygroove @Vash @Choppah @matteozolt @Gaspè

Io ci sono. Il meteo da sole sia Sabato che Domenica. Non so se domenica il Bikecafe e' aperto? Ok sabato , però non a passeggio eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io no sabato :(

Buona sgambata ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .