Vai al contenuto

Bikecafe pinerolo


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Mi rimangio tutto quello che ho detto

Da domani la mia modalità sarà on-off a crescere possibilmente...stop con il cazzeggio :)

era ora , io domenica un giretto lo farei , in fissa eh ..... pinerolo porebbe essere una delle mete @andrygroove @Vash @Choppah @matteozolt @Gaspè

Io ci sono. Il meteo da sole sia Sabato che Domenica. Non so se domenica il Bikecafe e' aperto?Ok sabato , però non a passeggio eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io no sabato :(

Buona sgambata ragazzi!

Allora domenica hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica e ci viene anche Andry! 

Io sono disponibile sia Sabato che Domenica.

 

Alex scegli tu, visto che poi fai da derny per tutto il giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimangio tutto quello che ho detto

Da domani la mia modalità sarà on-off a crescere possibilmente...stop con il cazzeggio :)

era ora , io domenica un giretto lo farei , in fissa eh ..... pinerolo porebbe essere una delle mete @andrygroove @Vash @Choppah @matteozolt @Gaspè

Io ci sono. Il meteo da sole sia Sabato che Domenica. Non so se domenica il Bikecafe e' aperto?Ok sabato , però non a passeggio eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo no sabato :(

Buona sgambata ragazzi! Allora domenica hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no alex vai con gaspe che lui la disponibilità te la data sicura! Io non so ancora nemmeno se lavoro o meno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimangio tutto quello che ho detto

Da domani la mia modalità sarà on-off a crescere possibilmente...stop con il cazzeggio :)

era ora , io domenica un giretto lo farei , in fissa eh ..... pinerolo porebbe essere una delle mete @andrygroove @Vash @Choppah @matteozolt @Gaspè

Io ci sono. Il meteo da sole sia Sabato che Domenica. Non so se domenica il Bikecafe e' aperto?Ok sabato , però non a passeggio eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo no sabato :(

Buona sgambata ragazzi!Allora domenica hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNo no alex vai con gaspe che lui la disponibilità te la data sicura! Io non so ancora nemmeno se lavoro o meno :(

Vai tra e facce sapè ✌️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scegliamo Venerdi' Pomeriggio!

 

Any News?

Si propende piu' per Domenica? Sabato?

(per me e' uguale)

Quanti siamo?

Ritrovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Come anticipato tempo fa, ora sto lavorando a Pinerolo, ho lasciato dritta la fissa da palo in ufficio usandola per uscire a pranzo. Per due ciancie e una pedalata cittadina a pranzo o la sera con aperitivo in settimana io ci sono ben volentieri.

 

Volendo anche qualche sgambata serale post lavoro in bdc verso la prima collina tipo Cro, Pramartino, Roletto e dintorni, alla mia andatura da lumaca in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come anticipato tempo fa, ora sto lavorando a Pinerolo, ho lasciato dritta la fissa da palo in ufficio usandola per uscire a pranzo. Per due ciancie e una pedalata cittadina a pranzo o la sera con aperitivo in settimana io ci sono ben volentieri.

Volendo anche qualche sgambata serale post lavoro in bdc verso la prima collina tipo Cro, Pramartino, Roletto e dintorni, alla mia andatura da lumaca in salita.

Stasera sono giusto venuto su a Pinerolo in fissa, solito giretto e ritorno. Per la salita però magari anche no

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Orcaboia, a sto punto un incrocio la sera ce la faremo a farlo, se si aggregano altri ben venga. Semmai rimane più una roba di ciance e birra e poca bici :D

 

La salita è giusto per allenarsi un po', che in qualche modo gambe e fiato bisogna farli, e di girare solo in piano in fissa alla lunga diventa noiso :D

 

Ma fissa e birra e ciance son pure meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una birra al bikecafe ci sta tutta (che orario fanno, però?), per quanto riguarda il negozio, figo, per carità, ma da me non vedranno un centesimo.

Ma rimaniamo sul topic birra, che è più interessante...

PS. Ho solo 2 fisse, dunque per me pianura e pedalare. Secondo i miei canoni salita=cavalcavia

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .