Vai al contenuto

Progetto nuova fixed


 Share

Recommended Posts

Si vissute sono molto belle, ma volevo vedere di restaurare oltre che trasformare!! Vedrò quello che riesco a tirare fuori! Hai ragione ho fatto un giro nella rete e c'è di tutto, compreso nel mercatino del forum! Non ho mai provato a raggiare un cerchio, potrebbe essere una soluzione, e' difficile? Per il momento so solo centrarlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oooooh finalmente un senese, anche se io so chianino!! Per dare una bella pulita alle ruote ti consiglierei carta vetrata del mille e poi pasta abrasivi!! Ce ne vole eh!! Ma alla fine il risultato è fantastico!

Allora siamo a metà strada, sono di Castelnuovo Berardenga, anche per te grande passione per la Fixed?

 

 

si dai è una bella passione, ora però sto a Milano, che si pedala più facile rispetto a Montepulciano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vissute sono molto belle, ma volevo vedere di restaurare oltre che trasformare!! Vedrò quello che riesco a tirare fuori! Hai ragione ho fatto un giro nella rete e c'è di tutto, compreso nel mercatino del forum!Non ho mai provato a raggiare un cerchio, potrebbe essere una soluzione, e' difficile? Per il momento so solo centrarloInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda l'ho fatto l'altro giorno.... devi essere un po zen ma ce la si fa... Poi a me la parte piu complessa sembra centrarlo :D Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un attrezzino che mi aiuta a centrarle!! Forse alla fine dovrò farlo perché da quel che ho capito gli amici del forum fixkin non producono più!! Quindi l'adattatore che volevo prendere da loro salterà quasi sicuramente, avete qualche informazione in merito? In qualche sito e' sempre disponibile? Oppure conoscete nessuno nel forum che vende una ruota posteriore adatta al mio caso? Avendo il carro posteriore da 13 centimetri cosa devo cercare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah quello è il link di un negozio... magari se li chiami ne hanno ancora e te lo fai tener da parte... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione, va misurata la parte interna sono un po' ignorante in materia!! La bici non è messa bene per niente hai ragione e nemmeno voglio stare a perderci tutto questo tempo dietro però sono convinto che con una bella sabbiatura un fondo e un bel celeste possa diventare una bella fixed vintage! Faccio tutto in casa senza dover spendere o spandere quindi tanto vale che faccia pratica!! Poi lo sai quando prende la scimmia da qualcosa si deve partire, a salire di livello si fa sempre in tempo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se vuoi un consiglio, lasciala così!magari riprendi i punti di ruggine, non spendere dei soldi per verniciarla, utilizzala così, magari con il tempo cambierai alcuni componenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si hai ragione, va misurata la parte interna sono un po' ignorante in materia!! La bici non è messa bene per niente hai ragione e nemmeno voglio stare a perderci tutto questo tempo dietro però sono convinto che con una bella sabbiatura un fondo e un bel celeste possa diventare una bella fixed vintage! Faccio tutto in casa senza dover spendere o spandere quindi tanto vale che faccia pratica!! Poi lo sai quando prende la scimmia da qualcosa si deve partire, a salire di livello si fa sempre in tempo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se vuoi un consiglio, lasciala così!magari riprendi i punti di ruggine, non spendere dei soldi per verniciarla, utilizzala così, magari con il tempo cambierai alcuni componenti

 

Tranquillo zero spese, negozio di vernici di famiglia e so verniciare!!! Glielo devo, la voglio veder tornare nuova!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah quello è il link di un negozio... magari se li chiami ne hanno ancora e te lo fai tener da parte... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho visto che sul sito www.lastazionedellabicicletta.it è ancora disponibile!!!

Cmq pensandoci e vedendo il mozzo della bici non credo sia impossibile fare qualcosa di simile nel garage di casa, al momento che ho allineato pignone posteriore e corona il modo di fissarlo al corpetto si trova!!

Quello che fanno loro è semplice e senza saldature ma con un bello spessore e due colpetti di saldatrice per me si risolve tutto!!!

Magari poi sarà difficile cambiare numero di denti se il rapporto è troppo lungo o corto!!!

Di solito come rapporto "base" cosa si usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Oooooh finalmente un senese, anche se io so chianino!! Per dare una bella pulita alle ruote ti consiglierei carta vetrata del mille e poi pasta abrasivi!! Ce ne vole eh!! Ma alla fine il risultato è fantastico!

Allora siamo a metà strada, sono di Castelnuovo Berardenga, anche per te grande passione per la Fixed?

 

 

si dai è una bella passione, ora però sto a Milano, che si pedala più facile rispetto a Montepulciano!!

 

Milano è bella e pedalabile ma le nostre zone sono belle da fare con la bici da corsa!!! A Montepulciano ho alcuni amici, bei posti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .