Vai al contenuto

Canyon V-Drome


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Ma solo telaio  non lo vendono?

 

fino a qualche me se fa si, vendevano solo il telaio (frameset: telaio, forca, ss e reggisella), ma costava 900 euro.. tanto valeva prendere la v-drome normale montata miche a 1200 a sto punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che Canyon è partner dei team Katusha (Purito Rodriguez) e da quest'anno anche partner del team Movistar (Valverde, Quintana).

Ed Evans ci ha vinto il campionato del mondo a Mendrisio.

 

Le bici le sanno fare questi, eccome.

 

Se avessi i soldi come la maggior parte di voialtri spendaccioni, una bdc Aeroad, o una CF SLX me la farei al volo.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Canyon penso che attualmente sia il miglior compromesso qualità/prezzo, con l'inserimento del cx, in tutte le categorie

Confermo, rapporto qualità/prezzo senza eguali.

L'Ultimate CF Slx mi fa letteralmente sbavare...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felice possessore di una bici canyon, da strada però, precisamente la aeroad montata record..Vi posso assicurare che come prezzi e qualità, bici del genere le pagate il doppio...Però alla gente gli va bene pure pagare il doppio per avere un marchio più blasonato della stessa qualità...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felice possessore di una bici canyon, da strada però, precisamente la aeroad montata record..Vi posso assicurare che come prezzi e qualità, bici del genere le pagate il doppio...Però alla gente gli va bene pure pagare il doppio per avere un marchio più blasonato della stessa qualità...

hai perfettamente ragione io sono orientato a comprare una MTB e i soli componenti superano (e non di poco)il prezzo di vendita della bici completa.. Veramente onesti
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

In effetti la guardavo in questi giorni e il prezzo e' interessante per una bici realmente studiata per la pista (messa a punto da Erik Zabel).

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Canyon penso che attualmente sia il miglior compromesso qualità/prezzo, con l'inserimento del cx, in tutte le categorie

Confermo, rapporto qualità/prezzo senza eguali.

L'Ultimate CF Slx mi fa letteralmente sbavare...

2000€ per il telaio top usato dai team, ma dimmi dove lo trovi un prezzo così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

o una CF SLX me la farei al volo.

 

Gli è un po' che la bavo...

 

il mio primo carbonio un giorno sarà quella.

 

O forse Ridley, anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Righe

nel sito tu hai capito la differenza tra il modello me. e quello el.? (parlando di telai strada, sia l'aeroad cf che l'ultimate cf slx)

Cambio elettronico e meccanico? Non ho indagato se devo dire la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Righe

nel sito tu hai capito la differenza tra il modello me. e quello el.? (parlando di telai strada, sia l'aeroad cf che l'ultimate cf slx)

Cambio elettronico e meccanico? Non ho indagato se devo dire la verità.

 

si è quello, ci sono arrivato dopo!

comunque il risparmio sul top di gamma, come bici completa, c'è e non è poco

già con telaio e gruppo arriveresti a 5000 euro a comprarli separatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

la V-Drome a me piace un sacco, ed un peso superlativo, sarebbe comunque preferibile diminuire la corona anteriore per un uso fuori 'pista', è decisamente avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .