Vai al contenuto

MASH SF


zKambaa
 Share

Recommended Posts

Ma a SF le auto stanno parcheggiate e basta?
Da quel che ho visto nelle prime 12 ore si... Ci sono tante auto solo sulle grosse vie...e comunque traffico a 30 all' ora e distanze di sicurezza chilometriche rispettate
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visti i video...ho una considerazione da fare..ci sono anche da noi chi è in grado di fare cose cosi, salite con pendenze proibitive e discese anche, e anche brakeless...e lo fanno sempre tutte le settimane, tutti i week end,per divertirsi...io lo faccio per divertirmi, psyconauts lo fa per divertirsi e chissà quanto altri ce ne sono di cui non so nulla...sapete cosa succede quando lo si dice in giro? Che meta della gente, chi non è del settore non capisce cosa voglia dire...per loro una bici è una bici e basta, sono tutte uguali, ai ciclisti normali stai sul cazzo perche fai una cosa che provoca la loro invidia...quindi figurati se qualcuno ti viene a fare i video etc...per fortuna non è sempre cosi e ogni tanto qualche anima buona la soddisfazione te la da...ma questo è il problema della mentalità italiota...dove se uno è bravo o semplicemente riesce in qualcosa meglio di noi, non ci viene da complimentarci ma da trovare scuse che giustifichino il fatto che magari , solo in quella singola cosa , lui è più bravo di noi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ovviamente ci siano tutti i vari retroscena...nel senso:

 

se facessi io un video dove mi bombo una salita con una convertita probabilmente nessuno si gaserebbe

invece qui c'è il "personaggio", gli "sponsor", e le skills note di questi personaggi

 

 

penso nasca come "pubblicità" al rider e alla cinelli ma dimosta soprattutto come questi c'abbiano le chiappe con la forma della sella, un po' come homer simpson e il suo divano, cosa sana e giusta

 

 

poi appoggio boston nel pensare che sia bello vivere in bici a sf dove le condizioni "peggiori" sono 20 gradi 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ovviamente ci siano tutti i vari retroscena...nel senso:

 

se facessi io un video dove mi bombo una salita con una convertita probabilmente nessuno si gaserebbe

invece qui c'è il "personaggio", gli "sponsor", e le skills note di questi personaggi

 

 

penso nasca come "pubblicità" al rider e alla cinelli ma dimosta soprattutto come questi c'abbiano le chiappe con la forma della sella, un po' come homer simpson e il suo divano, cosa sana e giusta

 

 

poi appoggio boston nel pensare che sia bello vivere in bici a sf dove le condizioni "peggiori" sono 20 gradi

tutto giusto quello che dici d altro conto ti dico che, io che me le bombo il fatto che nessuno mi caghi mi fa girare alquanto le palle...e comunque viva SF

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 io che me le bombo il fatto che nessuno mi caghi mi fa girare alquanto le palle...

 

 

Funziona cosi amico.

 

Ci sono tanti bravi a fare cose che nessuno sa che lo siano. Poi ci sono i personaggi, a volte bravi (vedi i MASH) a volte meno.

 

Guarda la musica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 io che me le bombo il fatto che nessuno mi caghi mi fa girare alquanto le palle...

 

 

Funziona cosi amico.

 

Ci sono tanti bravi a fare cose che nessuno sa che lo siano. Poi ci sono i personaggi, a volte bravi (vedi i MASH) a volte meno.

 

Guarda la musica.

 

si si infatti caro amico concordo pienamente con te :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladi

Scusa ma chi e perché dovrebbe farti un video? Comincia a farteli da solo e se son rose fioriranno...

Credo che questi qui sopra abbiano ricevuto sponsor e nomea DOPO essersi fatti il culo in bc, mica li han scelti a caso come i Take That.

Poi certo che se lo scopo é scimiottare (non dico a te, non so cosa fai) allora le cose si complicano, ché o lo fai allo stesso livello o se no è come ascoltare i Creed dopo i Nirvana, o gli Xx dopo i Joy Division, o i Rancid dopo i Clash... :)

(Poi vabbè loro so'mmerigani e tutto gli viene più bello e più facile. Mo' poi che si son presi pure il ciclismo :) )

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@vladiScusa ma chi e perché dovrebbe farti un video? Comincia a farteli da solo e se son rose fioriranno...Credo che questi qui sopra abbiano ricevuto sponsor e nomea DOPO essersi fatti il culo in bc, mica li han scelti a caso come i Take That.Poi certo che se lo scopo é scimiottare (non dico a te, non so cosa fai) allora le cose si complicano, ché o lo fai allo stesso livello o se no è come ascoltare i Creed dopo i Nirvana, o gli Xx dopo i Joy Division, o i Rancid dopo i Clash... :)(Poi vabbè loro so'mmerigani e tutto gli viene più bello e più facile. Mo' poi che si son presi pure il ciclismo :) )

sai non è che qualcuno dovrebbe farmi un video ma ritengo che se ti fai pendenze al 18 % di strappi e 12 % di media con un 48 17 salita e discesa brakeless, se ti fai il monte grappa in fissa e discesa brakeless, ritengo che queste cose meriterebbero un Po di soddisfazione anziché invidia e derisione, tutto qui

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che, come ripeto io per primo lo faccio perché mi piace e non per avere riconoscimenti, la mia era solo una considerazione sulla mentalità italiota errata per queste e altre cose

Link al commento
Condividi su altri siti

poi appoggio boston nel pensare che sia bello vivere in bici a sf dove le condizioni "peggiori" sono 20 gradi 

 

sì.. mica tanto.. SF è famosa per la nebbia a maggio/giugno.. e c'è anche sempre vento.. praticamente andare in bici lì è da eroi...

 

per il traffico va beh.. è fantastico in alcune vie sembra di essere in un'isola pedonale!

Link al commento
Condividi su altri siti

poi appoggio boston nel pensare che sia bello vivere in bici a sf dove le condizioni "peggiori" sono 20 gradi 

 

sì.. mica tanto.. SF è famosa per la nebbia a maggio/giugno.. e c'è anche sempre vento.. praticamente andare in bici lì è da eroi...

 

per il traffico va beh.. è fantastico in alcune vie sembra di essere in un'isola pedonale!

si ma se vivessi li giocherei a football, e andrei a vedermi i 49ers

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 ritengo che se ti fai pendenze al 18 % di strappi e 12 % di media con un 48 17 salita e discesa brakeless, se ti fai il monte grappa in fissa e discesa brakeless, ritengo che queste cose meriterebbero un Po di soddisfazione anziché invidia e derisione, tutto qui

 

 

Fermo restando che, come ripeto io per primo lo faccio perché mi piace e non per avere riconoscimenti.

 

Vladi, mi sa che devi scegliere fra questi due sentimenti che hai espresso, la pace interiore seguirà a breve..

 

Se il sentimento principale e' la voglia di riconoscimento allora il mio primo consiglio e': non usare i metallica come colonna sonora per i video, e' estremamente uncool.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ritengo che se ti fai pendenze al 18 % di strappi e 12 % di media con un 48 17 salita e discesa brakeless, se ti fai il monte grappa in fissa e discesa brakeless, ritengo che queste cose meriterebbero un Po di soddisfazione anziché invidia e derisione, tutto qui

 

 

Fermo restando che, come ripeto io per primo lo faccio perché mi piace e non per avere riconoscimenti.

hei ciao, ma era il mio primo video, non sapevo neanche come fare, e comunque ho cambiato, ho usato quelle di youtube :-) per il resto ritengo che un Po di soddisfazione da sempre piacere, non credi?

 

Vladi, mi sa che devi scegliere fra questi due sentimenti che hai espresso, la pace interiore seguirà a breve..

 

Se il sentimento principale e' la voglia di riconoscimento allora il mio primo consiglio e': non usare i metallica come colonna sonora per i video, e' estremamente uncool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .