zKambaa

MASH SF

62 posts in this topic

Li metto tutti qui dato che non voglio aprire troppe discussioni.

LARZH WOLVH

- RAINIER SCHAEFER

- CHAS CHRISTIANSEN

- DYLAN BUFFINGTON

- KYLE MURPHY (Già pubblicato da Scienza.)

- MATT SAPHIRO. (Già pubblicato da Scienza.)

- MATT SAPHIRO 2.

- DYLAN BUFFINGTON

- CHAS 2

Ok, adesso dopo una mia dichiarazione dove dicevo fossero video "poser" riferendomi al format qualcuno del forum ha detto che sono tutto se non "poser". Allora: cosa sono codesti video? Spot? Prova di abilità? Poserismo? Pls

Edited by zKambaa (see edit history)
  • Like 1

beh per farla breve, se io sono uno sponsor magari ci tengo che i miei atleti non stiano chiusi in uno sgabuzzino tutto l'anno per apparire solo per le gare "ufficiali".

Servono solo per far parlare e per essere condivisi sulle bacheche, è così che funziona il marketing attualmente, e il fatto che tali video vengano postati su forum di auto dall'altra parte del mondo è la prova che funziona.

• Like 3

beh per farla breve, se io sono uno sponsor magari ci tengo che i miei atleti non stiano chiusi in uno sgabuzzino tutto l'anno per apparire solo per le gare "ufficiali". Servono solo per far parlare e per essere condivisi sulle bacheche, è così che funziona il marketing attualmente, e il fatto che tali video vengano postati su forum di auto dall'altra parte del mondo è la prova che funziona.
seems legit.

A mio avviso è semplice cazzeggio! La cred l'hanno già per tutta una serie di motivi, non hanno bisogno di promo per farsi belli. Semplimente cazzeggio imoh Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

• Like 2

A me sti video mettono voglia di andare in bici.

a me mettono voglia di vivere a sf, con un clima così tutto l'anno divento un missile.

• Like 4

@zKambaa

è poserismo promozionale, loro hanno cred e colombo lo sa... se loro pedalano una cosa, poi tutti la vogliono.

e che guarda caso negli ultimi 3 video recenti ci sia sempre il parallaxxo è la dimostrazione.

• Like 3

Ma a SF le auto stanno parcheggiate e basta?

Quello che mi chiedo io quando vedo sti video...da noi saresti morto al primo incrocio.

• Like 5

A me sti video mettono voglia di andare in bici.

a me mettono voglia di vivere a sf, con un clima così tutto l'anno divento un missile.

La gamba devi averla però, o ti viene, su e giù da quelle salite e discese non dev'essere facile.