leo50special

Restaurare ripristinare vecchia pompa silca bianchi

9 posts in this topic

Ragazzi buonasera!oggi sono andato a prendere la pompa a telaio della mia bianchi sprint ma non funziona,ovvero manca qualcosa/è stato adattato un vecchio tassello e quindi non aderisce bene alla valvola di conseguenza non gonfia.In realtà non ne ho mai smontata una,volevo chiedervi se potete aiutarmi a capire cosa manca e se posso recuperarla.Ecco le foto!zyve7u9y.jpgy4eramup.jpgu9ejuqa8.jpgvapahygy.jpg Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Boh potresti utilizzarla solo per un fatto estetico...comunque il tassello e una boiata per sistemarla cambia il gommino dove ai trovava il tassello ed una vola smontata dovresti vedere lo stato interno della pompa e magari cambiare il gommino interno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La pompa funziona!manca solo il gommino che dovrebbe stare al posto del tassello.Dove posso trovarlo?grazie Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova in qualche ricambista se no vai in qualche negozio tipo decatlon o robe simili e vedi le loro pompe apri e vedi se va bene e la compri se no gia che ci sei fotti il gommino

Se qualcuno ce l'ha uguale e mi può controllare cosa manca di preciso,almeno da sapere con precisione cosa trovare!sono pompe antiche,difficile che i ricambisti mi diano retta per così poco.

Adesso faccio il furbo,gli dico che sono interessato e che voglio una foto di com'è dentro un quanto ce l'ho uguale e la mia non mi funziona perché incompleta!certo che 40 euro....

40 euro è un furto...

Ben detto, mi sono fatto mandare le foto, non c'ho capito molto :(