stume

dura ace 7600 in cerca di info

14 posts in this topic

ciao ragazzi,sto cercando qualche info in più su questa serie per pista

anche cataloghi,info o foto del gruppo intero montato su qualche bici

non so più ne più ne metta... grazie

Anno 1993

post-6847-0-71852700-1389799920_thumb.jp

post-6847-0-06356600-1389799926_thumb.jp

Anche io mi sto pian piano informando sempre piu.. per i miei gusti il piu bello!

per delle foto secondo me basta che digiti su google "shimano 7600" e ti viene fuori di tutto.

foto di bici montate o anche di componenti ce ne sono abbastanza anche qui sul forum (il primo che mi viene in mente è il ferriveloci di @Doc.Gio che monta una guarnitura 7600 con corona nera da sbavo e altri pezzi DA.

Prima o poi pubblicherò anche la mia (appena il gruppo sara completo ;) )

Qui un' altra info presa da un' altra discussione dove cerco di spiegare in maniera un po maccheronica qualche caratteristica degli mc :)

L mc pista dura ace per gruppo 7600 (perno quadro) è composto da calotte serie 7400 e perno 7600 l.109mm, in catalogo non esisteva passo ita credo (infAtti il dura ace track 7600 esiste solo bsa)... Cmq è semplice trovare un paio D calotte, il problema sarebbe più per il perno 70x109.. Se tu lo vuoi shimano ovviamente.
Oppure trovi un 7610 che é a cartuccia chiusa ma è abbastanza raro

Edited by BiCico (see edit history)
2 people like this

@BiCico

grazie

quello delle calotte non lo sapevo

per ho solo la guarnitura e la sua corona nera

questione perno:

70-109

oppure

68-109

che cambia?

questione perno:

70-109

oppure

68-109

che cambia?

Larghezza della scatola movimento centrale e filettatura,

Passo ITA  

Larghezza scatola 70 mm

Filettatura calotte 36x24f (destra da entrambe le parti)

Passo Bsa (o inglese)

Larghezza scatola 68mm

Filettatura 1,37"x24t (una calotta ha filetto destro mentre l altra ha sinistro)

Edited by BiCico (see edit history)

questione perno:

70-109

oppure

68-109

che cambia?

sei così ignorante che quella guarnitura te non la meriti. 

Dalla a me.

Ti do una lasco 7700, 10 euro, una forcella alpina blu e 5 bacini

<3

questione perno:

70-109

oppure

68-109

che cambia?

sei così ignorante che quella guarnitura te non la meriti. 

Dalla a me.

Ti do una lasco 7700, 10 euro, una forcella alpina blu e 5 bacini

<3

ahahah

ma la forcella alpina blu è mia!!!!

comunque ho capito

sono andato in confusione

1 person likes this

Anno 1993 attachicon.gifCCI00007.jpg attachicon.gifCCI00008.jpg Anche io mi sto pian piano informando sempre piu.. per i miei gusti il piu bello! per delle foto secondo me basta che digiti su google "shimano 7600" e ti viene fuori di tutto. foto di bici montate o anche di componenti ce ne sono abbastanza anche qui sul forum (il primo che mi viene in mente è il ferriveloci di @Doc.Gio che monta una guarnitura 7600 con corona nera da sbavo e altri pezzi DA. Prima o poi pubblicherò anche la mia (appena il gruppo sara completo ;) ) Qui un' altra info presa da un' altra discussione dove cerco di spiegare in maniera un po maccheronica qualche caratteristica degli mc :)
L mc pista dura ace per gruppo 7600 (perno quadro) è composto da calotte serie 7400 e perno 7600 l.109mm, in catalogo non esisteva passo ita credo (infAtti il dura ace track 7600 esiste solo bsa)... Cmq è semplice trovare un paio D calotte, il problema sarebbe più per il perno 70x109.. Se tu lo vuoi shimano ovviamente. Oppure trovi un 7610 che é a cartuccia chiusa ma è abbastanza raro
questa cosa interessa anche a me, leggevo in rete la 7600 che si può montare anche con 107 JIS, possibile? Edited by MrHarp (see edit history)

Anno 1993

attachicon.gifCCI00007.jpg

attachicon.gifCCI00008.jpg

Anche io mi sto pian piano informando sempre piu.. per i miei gusti il piu bello!

per delle foto secondo me basta che digiti su google "shimano 7600" e ti viene fuori di tutto.

foto di bici montate o anche di componenti ce ne sono abbastanza anche qui sul forum (il primo che mi viene in mente è il ferriveloci di @Doc.Gio che monta una guarnitura 7600 con corona nera da sbavo e altri pezzi DA.

Prima o poi pubblicherò anche la mia (appena il gruppo sara completo ;) )

Qui un' altra info presa da un' altra discussione dove cerco di spiegare in maniera un po maccheronica qualche caratteristica degli mc :)

L mc pista dura ace per gruppo 7600 (perno quadro) è composto da calotte serie 7400 e perno 7600 l.109mm, in catalogo non esisteva passo ita credo (infAtti il dura ace track 7600 esiste solo bsa)... Cmq è semplice trovare un paio D calotte, il problema sarebbe più per il perno 70x109.. Se tu lo vuoi shimano ovviamente.

Oppure trovi un 7610 che é a cartuccia chiusa ma è abbastanza raro

questa cosa interessa anche a me, leggevo in rete la 7600 che si può montare anche con 107 JIS, possibile?

7600???prima impara a sostituire il raggio, altro che portarlo dal meccanico!