Vai al contenuto

dura ace 7600 in cerca di info


stume
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,sto cercando qualche info in più su questa serie per pista

anche cataloghi,info o foto del gruppo intero montato su qualche bici

non so più ne più ne metta... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 1993

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Anche io mi sto pian piano informando sempre piu.. per i miei gusti il piu bello!

per delle foto secondo me basta che digiti su google "shimano 7600" e ti viene fuori di tutto.

foto di bici montate o anche di componenti ce ne sono abbastanza anche qui sul forum (il primo che mi viene in mente è il ferriveloci di @Doc.Gio che monta una guarnitura 7600 con corona nera da sbavo e altri pezzi DA.

Prima o poi pubblicherò anche la mia (appena il gruppo sara completo ;) )

 

Qui un' altra info presa da un' altra discussione dove cerco di spiegare in maniera un po maccheronica qualche caratteristica degli mc :)

L mc pista dura ace per gruppo 7600 (perno quadro) è composto da calotte serie 7400 e perno 7600 l.109mm, in catalogo non esisteva passo ita credo (infAtti il dura ace track 7600 esiste solo bsa)... Cmq è semplice trovare un paio D calotte, il problema sarebbe più per il perno 70x109.. Se tu lo vuoi shimano ovviamente.
Oppure trovi un 7610 che é a cartuccia chiusa ma è abbastanza raro

Modificato da BiCico (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

questione perno:

70-109

oppure

68-109

che cambia?

 

Larghezza della scatola movimento centrale e filettatura,

 

Passo ITA  

Larghezza scatola 70 mm

Filettatura calotte 36x24f (destra da entrambe le parti)

 

Passo Bsa (o inglese)

Larghezza scatola 68mm

Filettatura 1,37"x24t (una calotta ha filetto destro mentre l altra ha sinistro)

Modificato da BiCico (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questione perno:

70-109

oppure

68-109

che cambia?

sei così ignorante che quella guarnitura te non la meriti. 

Dalla a me.

Ti do una lasco 7700, 10 euro, una forcella alpina blu e 5 bacini

 

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questione perno:

70-109

oppure

68-109

che cambia?

sei così ignorante che quella guarnitura te non la meriti. 

Dalla a me.

Ti do una lasco 7700, 10 euro, una forcella alpina blu e 5 bacini

 

<3

 

ahahah

ma la forcella alpina blu è mia!!!!

 

comunque ho capito

sono andato in confusione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anno 1993 attachicon.gifCCI00007.jpg attachicon.gifCCI00008.jpg Anche io mi sto pian piano informando sempre piu.. per i miei gusti il piu bello! per delle foto secondo me basta che digiti su google "shimano 7600" e ti viene fuori di tutto. foto di bici montate o anche di componenti ce ne sono abbastanza anche qui sul forum (il primo che mi viene in mente è il ferriveloci di @Doc.Gio che monta una guarnitura 7600 con corona nera da sbavo e altri pezzi DA. Prima o poi pubblicherò anche la mia (appena il gruppo sara completo ;) ) Qui un' altra info presa da un' altra discussione dove cerco di spiegare in maniera un po maccheronica qualche caratteristica degli mc :)
L mc pista dura ace per gruppo 7600 (perno quadro) è composto da calotte serie 7400 e perno 7600 l.109mm, in catalogo non esisteva passo ita credo (infAtti il dura ace track 7600 esiste solo bsa)... Cmq è semplice trovare un paio D calotte, il problema sarebbe più per il perno 70x109.. Se tu lo vuoi shimano ovviamente. Oppure trovi un 7610 che é a cartuccia chiusa ma è abbastanza raro
questa cosa interessa anche a me, leggevo in rete la 7600 che si può montare anche con 107 JIS, possibile? Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Anno 1993

attachicon.gifCCI00007.jpg

attachicon.gifCCI00008.jpg

Anche io mi sto pian piano informando sempre piu.. per i miei gusti il piu bello!

per delle foto secondo me basta che digiti su google "shimano 7600" e ti viene fuori di tutto.

foto di bici montate o anche di componenti ce ne sono abbastanza anche qui sul forum (il primo che mi viene in mente è il ferriveloci di @Doc.Gio che monta una guarnitura 7600 con corona nera da sbavo e altri pezzi DA.

Prima o poi pubblicherò anche la mia (appena il gruppo sara completo ;) )

Qui un' altra info presa da un' altra discussione dove cerco di spiegare in maniera un po maccheronica qualche caratteristica degli mc :)

L mc pista dura ace per gruppo 7600 (perno quadro) è composto da calotte serie 7400 e perno 7600 l.109mm, in catalogo non esisteva passo ita credo (infAtti il dura ace track 7600 esiste solo bsa)... Cmq è semplice trovare un paio D calotte, il problema sarebbe più per il perno 70x109.. Se tu lo vuoi shimano ovviamente.

Oppure trovi un 7610 che é a cartuccia chiusa ma è abbastanza raro

 

questa cosa interessa anche a me, leggevo in rete la 7600 che si può montare anche con 107 JIS, possibile?

 

7600???prima impara a sostituire il raggio, altro che portarlo dal meccanico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Anno 1993

attachicon.gifCCI00007.jpg

attachicon.gifCCI00008.jpg

Anche io mi sto pian piano informando sempre piu.. per i miei gusti il piu bello!

per delle foto secondo me basta che digiti su google "shimano 7600" e ti viene fuori di tutto.

foto di bici montate o anche di componenti ce ne sono abbastanza anche qui sul forum (il primo che mi viene in mente è il ferriveloci di @Doc.Gio che monta una guarnitura 7600 con corona nera da sbavo e altri pezzi DA.

Prima o poi pubblicherò anche la mia (appena il gruppo sara completo ;) )

Qui un' altra info presa da un' altra discussione dove cerco di spiegare in maniera un po maccheronica qualche caratteristica degli mc :)

L mc pista dura ace per gruppo 7600 (perno quadro) è composto da calotte serie 7400 e perno 7600 l.109mm, in catalogo non esisteva passo ita credo (infAtti il dura ace track 7600 esiste solo bsa)... Cmq è semplice trovare un paio D calotte, il problema sarebbe più per il perno 70x109.. Se tu lo vuoi shimano ovviamente.

Oppure trovi un 7610 che é a cartuccia chiusa ma è abbastanza raro

 

questa cosa interessa anche a me, leggevo in rete la 7600 che si può montare anche con 107 JIS, possibile?

 

7600???prima impara a sostituire il raggio, altro che portarlo dal meccanico!

 

non ti dico "ammazzati" giusto perché non ti conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

riapro, interessa anche a me e ho due dubbi

gruppo completo 7600, esiste? info? è da un po che tengo occhio track supermarket e si trova gran parte dei componenti, ma cerchi non ne esistono? e poi, onde evitare antidumping e spedizioni dal giappone, dove se ne possono trovare in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

riapro, interessa anche a me e ho due dubbi

gruppo completo 7600, esiste? info? è da un po che tengo occhio track supermarket e si trova gran parte dei componenti, ma cerchi non ne esistono? e poi, onde evitare antidumping e spedizioni dal giappone, dove se ne possono trovare in italia?

Io avevo tutto nib

Mi é rimasto solo l mc se vuoi 100€ é tuo calotte bsa misura 109 quindi si adatta a tutti le guarniture pista di una volta...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

riapro, interessa anche a me e ho due dubbi

gruppo completo 7600, esiste? info? è da un po che tengo occhio track supermarket e si trova gran parte dei componenti, ma cerchi non ne esistono? e poi, onde evitare antidumping e spedizioni dal giappone, dove se ne possono trovare in italia?

Io avevo tutto nib

Mi é rimasto solo l mc se vuoi 100€ é tuo calotte bsa misura 109 quindi si adatta a tutti le guarniture pista di una volta...

Ciao

 

ok ok

 

ho in ballo un (lento) montaggio tutto 7600 o per lo meno il trovabile/la maggior parte. Se ne parla sul lungo termine ma tengo presente l'mc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .