Vai al contenuto

Leaning Tower Alleycat @ PISA 26 aprile 2014


Felisiano
 Share

Recommended Posts

 

 

 

discreta la tipa a 0:55

 

 

a 0.43 ci sono anche io...buhaccio....e un tu m'hai detto nulla...

 

 

se penso che in due giorni mi buco questa e il ritrovo dei dolanisti mi viene la depressione.

e ora chiediti perche nasce l omofobia,e cmq,come ho gia detto,e' maleducazione di popolo italiano sposassi nei giorni delle alleycats...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Al minuto 0.21 potete vedere il rider che abita più al sud della penisola,@MustBust,che dici,ce la facciamo questa???

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile presenza

Dai vieni! facciamo di nuovo gara alla maglia più brutta e stavolta ci si gioca na birra! In teoria son libero, c'era in forse qualcosa organizzato dai valtellibnesi.

In caso ho una maglietta in serbo, l'asso nella manica.. ;-)

Assodato che la maglia del team sky mi porta sfoga, credo che concorrerò anch'io alla maglia più brutta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avevo letto male o se è stata cambiata la data ma sono contento, cosí il 26 vengo da voi passando il 25 in valtellina..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh scattofritto e allegra famiglia tutti presenti! Chiamateci e stressateci se serve aiuto logistico e manuale! Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!! I freni uccidono

...giusto per curiosità ...sicuramente nel flayer che posterete a breve ci sarà scritto tutto...ma dobbiamo aspettarci una sorta di "monstertrack de nojaltri"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .