Vai al contenuto

Coast to coast - Dall'alba al tramonto.


alan
 Share

Recommended Posts

Gran bell'idea!!! Contatta l'utente maurando, che si fa dei bei giri in fissa nelle zone Firenze-Empolii-Pisa e Lucca, lui ti saprà certamente indicare le più belle e più adatte al fisso.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di fare così: quando sei all'altezza di Firenze Scandicci esci sulla destra e segui per Fi-Pi-Li. Occhio che lo svincolo è incasinato e rischi di sbagliare strada però.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bell'idea!!! Contatta l'utente maurando, che si fa dei bei giri in fissa nelle zone Firenze-Empolii-Pisa e Lucca, lui ti saprà certamente indicare le più belle e più adatte al fisso.

 

Conosco @Maurando, ci siamo beccati alla Lucca - Firenze che abbiamo fatto a febbraio scorso. Spero proprio che qualche toscano mi dia qualche dritta...e ovviamente che qualcuno mi faccia compagnia anche solo per dei tratti.

Quando la strada sarà definitiva creerò una pagina facebook, aggiornerò quest'evento e darò una sorta di "tabellino di marcia" in modo che chi volesse aggregarsi saprà indicativamente ora o luogo in cui dovrei passare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bell'idea!!! Contatta l'utente maurando, che si fa dei bei giri in fissa nelle zone Firenze-Empolii-Pisa e Lucca, lui ti saprà certamente indicare le più belle e più adatte al fisso.

 

Conosco @Maurando, ci siamo beccati alla Lucca - Firenze che abbiamo fatto a febbraio scorso. Spero proprio che qualche toscano mi dia qualche dritta...e ovviamente che qualcuno mi faccia compagnia anche solo per dei tratti.

Quando la strada sarà definitiva creerò una pagina facebook, aggiornerò quest'evento e darò una sorta di "tabellino di marcia" in modo che chi volesse aggregarsi saprà indicativamente ora o luogo in cui dovrei passare.

Tienimi aggiornato, che magari ti accompagno quando passi qui da Firenze, sfortunatamente io son ferrato proprio nella parte appenninica e a nord di Firenze, che te hai già individuato e che conosci, passerai anche nel posto dove son nato e dove vivevo prima: Fiesole!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@alan  ci fai un live streaming?

 

Ahahahah...beh diciamo che c'è anche l'opzione di farsi seguire utilizzando le varie app per smartphone che ci sono. Da Strava a Endomondo etc...devo solo vedere quale sia la più semplice e affidabile. :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di esserci, l'idea mi aggrada. Io anche avevo pensato ad una cosa del genere ma volevo fare da ostia all'adriatico (possibili mete finali o san benedetto del tronto o pescara)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi facciamo il ritorno insieme! =)

 

L'idea è di fermarsi la  notte per dormire, farsi la mattina di mare e rientrare col furgone...insomma con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima avventura.t stimo!

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie...anche se per la stima aspetta che sta cosa l'abbia fatta.  :-)) Ho già esperienza di giri lunghi in fissa...150, 180...anche con qualche salitella semplice, ma i 200 non li ho mai passati e un po' mi spaventano, stiamo parlando di 10 ore in sella...o giù di lì!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .