Vai al contenuto

Dove comprare chris king?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

secondo me c'è la differenza nelle rifiniture, una ss chris king è fatta molto meglio di altre, inoltre loro non lavorano con varie gamme, a partire da quella scarsa fino ad arrivare a quella top, ma le fanno tutte al top e per questo i prezzi sono elevati...

e poi cosa da non trascurare dovrebbero essere garantite a vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris King fa serie sterzo di qualità altissima, che rimangono registrate e sono pure belle da vedere. Non lasciano entrare acqua e sporco e scorrono come l'olio; ciononostante per la mia sensibilità, la quale mi dice che una volta ben registrata la differenza di qualità di una serie sterzo si avverte meno di quella di altri componenti, vanno benissimo serie sterzo di altri produttori che offrono risultati simili (in termini di sensazioni in sella) a prezzi nettamente inferiori (vedi FSA, Cane Creek et similia).

@Xero La garanzia è di

Loggati per vedere il contenuto
.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris King fa serie sterzo di qualità altissima, che rimangono registrate e sono pure belle da vedere. Non lasciano entrare acqua e sporco e scorrono come l'olio; ciononostante per la mia sensibilità, la quale mi dice che una volta ben registrata la differenza di qualità di una serie sterzo si avverte meno di quella di altri componenti, vanno benissimo serie sterzo di altri produttori che offrono risultati simili (in termini di sensazioni in sella) a prezzi nettamente inferiori (vedi FSA, Cane Creek et similia). @Xero La garanzia è di
Loggati per vedere il contenuto
.
Sono d'accordo con te al 100%, Solo che dopo un po' di anni e di componentistica maciullata ho imparato che i prodotti al top di gamma sono di un altro pianeta. Certamente deve essere proporzionato all'uso che ne fai. È lo stesso discorso per i phil wood. Ci sono altri mille mozzi validi, ma quando usi dei phil wood senti la differenza ed è impressionante. Ovviamente è solo la mia modesta esperienza. Inviato da mio iPhone utilizzando
Loggati per vedere il contenuto
Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel "in termini di sensazioni in sella" intendevo che (almeno io) non riesco ad avvertire differenze tra due serie sterzo di alta gamma pedalando (mentre mi riesce più facile tra due mozzi o due movimenti centrali). Invece secondo me il fatto che smontandone una usata non si trovino tracce di sporco all'interno le mette un gradino sopra il resto. Ciò detto non intendevo sminuire Chris King che per quanto mi riguarda rimane nell'olimpo dei componenti da bici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .