Vai al contenuto

2 Telai VETTA PISTA nuovi in alluminio non verniciati taglie 52 e 50


Fino

Recommended Posts

Cosa: Telaio pista
Tipologia: pista
Marca: VETTA
Misura: 52x52 centro-centro
Dettagli tecnici: tubi Dedacciai, tubo sterzo per serie sterzo integrata e forcella da 1 1/8"
Stato: nuovo
Prezzo: 210 € comprese spedizioni
Tipologia spedizione: Pacco Ordinario Maxi
Precedenza: ritiro a mano (Rovigo, Padova, Ferrara) o primo in coda se nessuno ritira a mano
In vendita su altri canali: no solo Fixedforum

Questo è il primo di due telai pista realizzati da Antonio Taverna (VETTA) nel 2013 per due miei amici che non sono riuscito a trascinare fino in fondo nella bellezza dello scatto fisso (poveri loro direi). I telai sono stati saldati e ritirati senza essere stati verniciati, quindi si presentano in alluminio grezzo. I tubi di questo telaio sono Dedacciai.

Foto originali realizzate con forcella rake 43 mm e senza serie sterzo montata:

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Cosa: Telaio pista
Tipologia: pista
Marca: VETTA
Misura: taglia S della tabella del Cinelli MASH Histogram
Dettagli tecnici: tubi Columbus, tubo sterzo per serie sterzo integrata e forcella da 1 1/8"
Stato: nuovo
Prezzo: 210 € comprese spedizioni
Tipologia spedizione: Pacco Ordinario Maxi
Precedenza: ritiro a mano (Rovigo, Padova, Ferrara) o primo in coda se nessuno ritira a mano
In vendita su altri canali: no solo Fixedforum

Questo è il secondo di due telai pista sempre realizzati da Antonio Taverna (VETTA) nel 2013. I tubi di questo telaio sono Columbus.

Foto originali realizzate con forcella rake 43 mm e senza serie sterzo montata:

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto


Sotto la scatola del movimento centrale del secondo telaio ci sono le due lettere "M" e "S" che stanno ad indicare le geometrie del Mash la prima (M) e taglia S la seconda (S). Le lettere non si vedono perchè ho fatto male la foto, appena posso ne metto una chiarificatrice, ma garantisco da subito quanto scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Senza polemica... ma i tuoi amici non potevano convertire la bici della nonna prima di buttarsi su un pista alu, per provare lo scatto fisso? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica... ma i tuoi amici non potevano convertire la bici della nonna prima di buttarsi su un pista alu, per provare lo scatto fisso? :)

Presi dalla foga di farsene una simile alla mia sono andati anche loro da Vetta, sfruttando già a fine 2013 l'abbassamento prezzi di cui si parla in Discussioni Generali, ma poi hanno rinunciato e così li vendo per conto loro qui, sperando che vadano nelle mani di persone che li sappiano montare e pedalare a dovere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E quella forcella? Avanza?

La forcella ha una crepa che a momenti neanche per le foto va bene!! ;) è strutturalmente instabile e non si può usare purtroppo.. è dritta e per le foto va bene, ma se prendi una buca ai 10 all'ora mi sa che ci lasci tutti gli incisivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E quella forcella? Avanza?

La forcella ha una crepa che a momenti neanche per le foto va bene!! ;) è strutturalmente instabile e non si può usare purtroppo.. è dritta e per le foto va bene, ma se prendi una buca ai 10 all'ora mi sa che ci lasci tutti gli incisivi..

 

 

Grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm. vendita molto interessante. 
una domanda: la finitura dovrebbe essere alluminio spazzolato, quindi se uno vuole può lasciarlo anche così. che ne pensi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm. vendita molto interessante.

una domanda: la finitura dovrebbe essere alluminio spazzolato, quindi se uno vuole può lasciarlo anche così. che ne pensi? grazie

Certo si può lasciare anche così secondo me, ovvio che un trasparente darebbe maggior protezione al materiale..
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su che dovrebbero andar via dal mercatino in tre giorni due telai così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .