Vai al contenuto

Messenger Bag per Portatile da 17"


Tommy the Pariah
 Share

Recommended Posts

Chiedo venia se probabilmente non sono stato in grado con la funzione cerca di trovare un topic che mi evitasse di aprire questo!

 

 

Dato che tra un paio di settimane inizierò a lavorare in un nuovo studio, ma dovrò portarmi il portatile da casa ,chiedevo consigli per una MB che fosse:

 

-per portatile da 17"

-abbia ulteriore spazio e scomparti per cavetteria video varia, mouse documenti etc. etc.

 eventualmente anche spazio per tablet

-impermeabile e robusta

-no pelle etc

 

valuto anche zaini (di cui comunque sono pieno, tra escursioni,corredi fotografici etc ma magari è uscito uno zaino definitivo e me lo sono perso) anche se poi d'estate le pezze sono esagerate  ;)

 

Grazie a tutti e mi scuso per il topic, probabilmente doppione, ma sono un pò agli sgoccioli

e ancora in alto mare per la scelta e cercando sul forum ho trovato molte risposte poco corrispondenti

 

Yo!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere mission workshop. Costano non poco però

 

tasto dolente, purtroppo sono già in ottica di sborsare aimè un buon numero di euri, a meno di qualche miracolo.

Grazie per la segnalazione ora mi spulcio il sito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prova a vedere mission workshop. Costano non poco però

 

tasto dolente, purtroppo sono già in ottica di sborsare aimè un buon numero di euri, a meno di qualche miracolo.

Grazie per la segnalazione ora mi spulcio il sito!

 

giusto per ricordarlo, la messengerbag che vendo non è mai stata usata! ;)

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nella bagaboo workhorse M ci sta e avanza parecchio spazio per altre cose..con la L vai proprio tranquillo, al ritorno ci metti pure la segretaria dentro;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Prova a vedere mission workshop. Costano non poco però

 

tasto dolente, purtroppo sono già in ottica di sborsare aimè un buon numero di euri, a meno di qualche miracolo.

Grazie per la segnalazione ora mi spulcio il sito!

 

giusto per ricordarlo, la messengerbag che vendo non è mai stata usata! ;)

 

 

tranquillo ho visto ;)

 

@basco grazie per la dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io le classiche messenger bag te le sconsiglio. Per esempio la chrome, che io ho, non è per niente adatta, perché è comunque troppo molle per un pc. La cosa migliore e più sicura è sicuramente uno zaino che abbia un rinforzo abbastanza rigido per contenere un pc di quelle dimensioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare un salto da decatlhon con il pc e prova a vedere se nel loro zaino ci sta... io che lo uso da qualche mese mi trovo bene, e devo dire che il mio pc da 15 pollici ci sta largo, quindi forse il 17 ci entra traquillamente...

 

 

 

 

 

 

super EDIT: nel sito di deca ce scritto tra le caratteristiche che è compatibile con un pc da 17  

Loggati per vedere il contenuto
 [in fondo in basso dopo le

recensioni]

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fred grazie per la dritta nel caso una MB fosse troppo morbida ho comunque un supporto che proaveniva dalla mia vecchia tracolla del portatile, comunque altro aspetto di cui terrò conto.

 

@AndBike purtroppo il decathlon qui a parma mi è scomodo detto questo mi leggo bene il topic grazie per la segnalazione!

 

@JohnnyFresh altra alternativa che mi valuto bene! grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@fred grazie per la dritta nel caso una MB fosse troppo morbida ho comunque un supporto che proaveniva dalla mia vecchia tracolla del portatile, comunque altro aspetto di cui terrò conto.

 

@AndBike purtroppo il decathlon qui a parma mi è scomodo detto questo mi leggo bene il topic grazie per la segnalazione!

 

@JohnnyFresh altra alternativa che mi valuto bene! grazie!

non so se hai visto ma ho editato il mio messaggio...il pc da 17 ci sta nello zaino di deca...[almeno così ce scritto sul sito]

Link al commento
Condividi su altri siti

La chrome per un portatile non è comodissima, perché come ti hanno già detto, è molla e non ha scompartimenti ma una sacca unica  (nel caso di quella di Matteo è enorme e ti sta dentro un pacco di roba). Secondo me uno zaino sarebbe molto più funzionale ma qualora volessi rimanere sulle mb c'è questa che per l'uso che ne devi fare pare sia ottima (dico pare perché conosco gente che ne fa l uso che ne dovresti fare tu ma non l ho mai provata sulla mia schiena).

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La chrome per un portatile non è comodissima, perché come ti hanno già detto, è molla e non ha scompartimenti ma una sacca unica  (nel caso di quella di Matteo è enorme e ti sta dentro un pacco di roba). Secondo me uno zaino sarebbe molto più funzionale ma qualora volessi rimanere sulle mb c'è questa che per l'uso che ne devi fare pare sia ottima (dico pare perché conosco gente che ne fa l uso che ne dovresti fare tu ma non l ho mai provata sulla mia schiena).

Loggati per vedere il contenuto

 

 

si avevo notato le dimensioni davvero "grosse" della chrome, grazie per la segnalazione adesso mi guardo le recensioni anche per questa, la north face ha dal suo la pecunia, decisamente!

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .