Wozzeck

Tuscany trail

16 posts in this topic

L'idea mi stuzzica, ma non ora...soprattutto non avrò mai intenzione di farlo pagando qualche promoter/accompagnatore, come si intuisce dal sito.

1 person likes this

L'idea mi stuzzica, ma non ora...soprattutto non avrò mai intenzione di farlo pagando qualche promoter/accompagnatore, come si intuisce dal sito.

frugando un po il forum lo puoi fare come, con chi e quando te pare... si paga una quota per l'assicurazione e simili. poi è vero che chi organizza ha anche altre finalità come il corso per il gps, ma non mi pare sia obbligatorio.

io da parte mia lo vorrei fare in pieno stile trapper/sbandone/newbie, ma mi manca ancora la compagnia e la bici :) se qualcuno ci sta pensando si faccia vivo.

Interessante, ma opterei per una partenza in solitaria. Seguo con interesse.

ma dove e' che si vede il percorso?

Eheheh te lo dice solo quando ti sarai iscritto!
"La traccia del percorso verrà svelata nel dettaglio solo a ridosso della data del 1 maggio 2014 e comunque verrà inviata per email solo dopo aver fatto l'iscrizione al TT."

L'idea è bella bao e anch'io sarei per farla in solitaria tra amici fuori dall'evento ufficiale, però non capisco: dice che la traccia te la invia per e-mail solo ad iscrizione avvenuta ma poi dice anche: "Se non puoi partecipare alla partenza collettiva il 1 maggio 2014 puoi affrontare l'itinerario in qualsiasi altra data, da solo o in gruppo."
Deduco che anche se non parteciperai alla collettiva, per avere il tracciato ti dovrai comunque iscrivere (e questo ha un costo).
In tal caso, @Wozzeck @pipco82 @Dens @Visconte Cobram si potrebbe pensare a fare una sola iscrizione per tutti e poi passarci la traccia...

Altro punto: bici consigliata, MTB almeno front, che io non ho. Vorrei capire se anche con una touring, un cx o una bdc "adattata" si può fare.

Chi ne ha voglia di iscriversi al forum del TT e fare l'infiltrato? Edited by marianel (see edit history)
1 person likes this

In tal caso, @Wozzeck @pipco82 @Dens @Visconte Cobram si potrebbe pensare a fare una sola iscrizione per tutti e poi passarci la traccia...

Altro punto: bici consigliata, MTB almeno front, che io non ho. Vorrei capire se anche con una touring, un cx o una bdc "adattata" si può fare.

Chi ne ha voglia di iscriversi al forum del TT e fare l'infiltrato?

geniale e diabolico. 

ora non solo mi iscrivo al forum, cerco pure di farmi fare moderatore.

5 people like this

geniale e diabolico. 

ora non solo mi iscrivo al forum, cerco pure di farmi fare moderatore.

Ahahah, vai!

Secondo me se si cerca su tipo MTB forum, per dirne uno, la traccia GPS si trova tranquillamente

Secondo me la traccia salta fuori dopo la partenza di maggio.

2 people like this