Vai al contenuto

Spedizione telaio UK > Italia


basco
 Share

Recommended Posts

Per me l'unica era stato portarmela come bagaglio (in stiva). I corrieri sono costosissimi, e gli altri sistemi (tipo spedireweb) sono economici ma le recensioni fanno venire i brividi (poi magari non succede nulla, però il dubbio ti viene..).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io per portare la bdc da @breso (aka Tempo o viceversa) ovvero dal centro a l'hondon fino alla porta di casa mia a valencia ho usato sinmaletas.com

Devo dire servizio ottimo, assicurazione fino a 800€ fattibile con 20€ (avevo tutti gli scontrini e tutto in regola).

Però non so se funge dall'italia il servizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

amici londinesi cagatemi please.

forse dico forse riesco a comprare un telaio a londra. il surly cross check,

qualcuno mi sa dare dritte reali su come spedirlo in italia senza pagare 70 sterline che mi ha chiesto il tizio ? 

se scende qualcuno in aereo je pago lo sbatti piu omaggio eccetera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, LANDRI ha scritto:

amici londinesi cagatemi please.

forse dico forse riesco a comprare un telaio a londra. il surly cross check,

qualcuno mi sa dare dritte reali su come spedirlo in italia senza pagare 70 sterline che mi ha chiesto il tizio ? 

se scende qualcuno in aereo je pago lo sbatti piu omaggio eccetera.

 

Ciao, io sono a Milano il 18 marzo. Se vuoi te lo porto giù in aereo. Guarda se il tipo lo consegna a Londra.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lagrange ha scritto:

Ciao, io sono a Milano il 18 marzo. Se vuoi te lo porto giù in aereo. Guarda se il tipo lo consegna a Londra.

TVB!! Mi informo! 

vuoi un tattoo omaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LANDRI ha scritto:

omagomTVB!! Mi informo! 

vuoi un tattoo omaggio?

Tutto falso. Arrivo a Milano l'11 marzo. Volo ryanmerda. Dai un occhio quanto ti costa spedire il telaio.

Tatuaggio non c'è bisogno. Piuttosto se vieni in zona est pizzale Susa corso indipendenza a prenderlo verso mezzogiorno e mezzo / una. Perché alle 4 spero di partire per la montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .