barabba

problema ruota posteriore

7 posts in this topic

ciao a tutti, ho un problemino all'asse del mozzo posteriore, ovvero che, dopo aver montato tutto e averci fatto un pò di km andando a stringere (per manuntenzione) il dado sinistro, senza averlo prima smontato, succede che a un certo punto il dado salta (pur girando nel senso orario) e controllando l'asse si vede che la filettatura e schiacciata. mi è gia successo due volte... a qualcun'altro è già successo e sa il motivo de sta roba? grazie

tendenzialmente è colpa della scarsa qualità dei materiali..

Anche a me è capitato in passato, ma avevo dato colpa alla mia scarsa esperienza in materia... Sent from my iPhone using Tapatalk

Che mozzo è così evito di comprarlo!!

tendenzialmente è colpa della scarsa qualità dei materiali..

Ok grazie

Che mozzo è così evito di comprarlo!!

M**da del dechatlonn

ciao a tutti, ho un problemino all'asse del mozzo posteriore, ovvero che, dopo aver montato tutto e averci fatto un pò di km andando a stringere (per manuntenzione) il dado sinistro, senza averlo prima smontato, succede che a un certo punto il dado salta (pur girando nel senso orario) e controllando l'asse si vede che la filettatura e schiacciata. mi è gia successo due volte... a qualcun'altro è già successo e sa il motivo de sta roba? grazie

ciao prova a rimaschiare il mozzo e usa dadi con interno in teflon meno duro di sicuro della filettatura almeno non rischi di rovinare la filettatura cosi ovvi alla scarsa qualità del metallo del mozzo