Vai al contenuto

luci nella nebbia in fissa


marcozcc
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!

Oggi alle 19 in giro per Carpi ho fatto il mio compitino di marito e padre....

in giro per negozi a spender il meno possibile!!!

Mentre vado per strada trovo due ragazzi in fissa senza luci che vanno a zig zag per la strada in mezzo

alla nebbia.......LI ho visti proprio all'ultimo e schivati per poco...

Ora io sono forse troppo adulto per comprendere che è figo fare queste cose,

MA PREFERISCO ESSER ALLORA VECCHIO,con però la testa ancora intera!!

Cazzo le LUCI!!!!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

less is better... vuoi mettere???

 

in realtà non so quanto possano fare lucette da velocipede contro le nebbie padane, ma sono d'accordo con te che il ciclista in strada si debba far notare... in ogni situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

less is better... vuoi mettere???

 

in realtà non so quanto possano fare lucette da velocipede contro le nebbie padane, ma sono d'accordo con te che il ciclista in strada si debba far notare... in ogni situazione.

 

questo non vuol dire che devi fare il ninja....

 

io sembro un albero di natale... con in piu' una fibre flare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facevo anche io la stessa considerazione nell'altra discussione. con l'aggravante che ancora oggi, nel 2014, i bambini non sono ancora legati ai seggiolini... :(

 

http://www.fixedforum.it/forum/topic/49843-luci-faretti/?p=883477

Link al commento
Condividi su altri siti

less is better... vuoi mettere???

in realtà non so quanto possano fare lucette da velocipede contro le nebbie padane, ma sono d'accordo con te che il ciclista in strada si debba far notare... in ogni situazione.

questo non vuol dire che devi fare il ninja....

io sembro un albero di natale... con in piu' una fibre flare

Tralasciando che molti vorrebbero essere dei Ninja, io sostengo che in strada servano luci, rifrangenti e protezioni.

Dico però che, con la nebbia, le luci sulle bici sono ben poco visibili...

Bello il fibre flare : quale hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

less is better... vuoi mettere???

in realtà non so quanto possano fare lucette da velocipede contro le nebbie padane, ma sono d'accordo con te che il ciclista in strada si debba far notare... in ogni situazione.

questo non vuol dire che devi fare il ninja....

io sembro un albero di natale... con in piu' una fibre flare

Tralasciando che molti vorrebbero essere dei Ninja, io sostengo che in strada servano luci, rifrangenti e protezioni.

Dico però che, con la nebbia, le luci sulle bici sono ben poco visibili...

Bello il fibre flare : quale hai?

 

 

quello da 39dollah, il piu' grande

Link al commento
Condividi su altri siti

less is better... vuoi mettere???

 

in realtà non so quanto possano fare lucette da velocipede contro le nebbie padane, ma sono d'accordo con te che il ciclista in strada si debba far notare... in ogni situazione.

 

Si, concordo, perché se è vero che molti automobilisti sono disattenti e poco rispettosi, bisogna anche mettersi dalla parte della ragione, e non parlo dal punto di vista legale, ma da quello pratico. Se mi investono perché invisibile, l'altro potrà anche essere poco rispettoso e guidare male, ma io sono un idiota che se le cerca (oltre ad essere quello che ha la peggio)

 

Già tendo ad essere un po' ninja come abbigliamento (tutina nera con bici nera), però almeno di notte 2 luci del decathlon le metto e le accendo già quando pedalo con il sole basso, quello che abbaglia chi mi segue  

Link al commento
Condividi su altri siti

facevo anche io la stessa considerazione nell'altra discussione. con l'aggravante che ancora oggi, nel 2014, i bambini non sono ancora legati ai seggiolini... :(

 

http://www.fixedforum.it/forum/topic/49843-luci-faretti/?p=883477

Grazie per la segnalazione ;) sono da provare.

Io la mattina mi trovo in questa situazione:

zKYbhMv.jpg

 

Fa molto silent Hill

Ma luci gialle anteriormente ci sono, come nelle macchine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho fatto svenare mia moglie a Natale!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Ciaoooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero gli automobilisti ignoranti è meglio che ci vedano, soprattutto perché tra i due, nel caso dovesse succedere qualcosa, siamo noi a farci più male.

Dico anche che possiamo metterci addosso l'equivalente delle luminarie dell' albero di Natale che c'è a New York al Rockfeller center, ma non ci vedrebbero comunque e soprattutto  gli staremmo ulteriormente sui cosiddetti...

Perché la mentalità antica, stupida, ignorante e bigotta dell' italiano automobilista medio è quella da cambiare!

ragazzi mettiamo le luci, facciamoci vedere in modo da riuscire a continuare a rompergli le palle sulle strade!!!

Il fibre Flare....è very up!!!---mi piacerebbe averlo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .