sprintpaolo

Spinergy: secondo voi è riparabile?

40 posts in this topic

Mi sono accorto casualmente che la mia ruota anteriore spinergy, presenta due fessurazioni (crepe, sembra quasi scollata) nei pressi di una razza (lato superiore) e l'ho immediatamente smontata: secondo voi si riesce ad incollare o mi devo rassegnare? La devo usare così fino a quando mi si rompe in due proprio mentre  sta arrivando un autobus, così posso almeno fare una fine gloriosa? Allego le foto

post-8756-0-22880700-1389547474_thumb.jp

post-8756-0-21635300-1389547540_thumb.jp

post-8756-0-09775900-1389547621_thumb.jp

post-8756-0-02453800-1389547679_thumb.jp

Piuttosto che buttarla, mi sacrifico veramente: sapete se c'è qualcuno che lavora il carbonio dalle parti di Parma, Reggio Emilia?

per quello che ne so il carbonio una volta rotto, anche così, va buttato, non si ripara.mi dispiace per la perdita ma forse ti tocca farlo diventare parte del tuo arredamento :(

io pochi, perchè l'ho comprata usata. Ma era giusta e dritta. Solo che a Parma sembra di essere a Beirut

1 person likes this

un amico - è qui sul forum ma ora mi sfugge il nick - riparò una razza della spinergy e venne un bel lavoro, la ruota andava bene.

il problema è: quanto dura? nessuno lo sa  :S

tra l'altro è l' anteriore che credo sia più pericolosa... potresti finirci con gli arti dentro...

Edited by AS.29 (see edit history)

cerca nelle discussioni dovrebbe esserci il suo post  'eseguo piccole riparazioni sul carbonio'  o una cosa del genere...

Conta che poi già in teoria ruote nuove le buche non dovrebbero vederle, figurati riparate!