Vai al contenuto

ignorante e fiero di esserlo


 Share

Recommended Posts

A ok,iniziavo quasi a sentirmi una merda...

I 50 all'ora (e a volte di più) li facciamo nei rettilinei al Giro Rancilio, d'estate-autunno, e con la bdc.

Parlo di gruppi di 80 persone in fila indiana, o doppia fila a volte.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In città a spingere forte più dei 25 di media non li fai, anche con non troppo traffico, c'è sempre qualcosa che ti spezza il ritmo, e la media cala subito...

la global gutz quest'anno l'abbiamo chiusa sfiorando i 30di media, se non erro. Avevam fatto due calcoli post gara..mi pare fosse Jacopone coi 29 e rotti e io e altri poco meno. Non per fare i fighi ma per dire che conta solo che motivazioni hai.

Come crociera io conto per me i 33,@85rpm..

 

 

beh, mument, a che ora avete corso la global? poi si parlava di commuting non di scannate alla morte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi abbiate pazienza,ma questi fantomatici 50km/h presi in extraurbano o dove caspita volete,per quanti km li tenete?tony martin potrebbe iniziare a tremare

un minuto massimo due

 

Si, di watt massimali.

 

 

in scia o no? e ocio che da un minuto a due minuti quanto sei a cannone c'è un'abisso...

 

io il km da fermo (ma veramente) li faccio in 1'20" e gli ultimi 20 secondi vedo la morte in faccia, sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In città a spingere forte più dei 25 di media non li fai, anche con non troppo traffico, c'è sempre qualcosa che ti spezza il ritmo, e la media cala subito...

la global gutz quest'anno l'abbiamo chiusa sfiorando i 30di media, se non erro. Avevam fatto due calcoli post gara..mi pare fosse Jacopone coi 29 e rotti e io e altri poco meno. Non per fare i fighi ma per dire che conta solo che motivazioni hai.

Come crociera io conto per me i 33,@85rpm..

beh, mument, a che ora avete corso la global? poi si parlava di commuting non di scannate alla morte...9 di sera di sabato.

Appunto, la velocità dipende molto dalle motivazioni: se devi prendere un caffè e goderti il sole di maggio puoi anvhe andare a passeggio, e facile che farai anche meno dei 20..ma non penso sia un limite fisico superare i 25 in città come media, questo volevo dire..in rispostq a 'anche a spingere forte 25 é il top'

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

In città a spingere forte più dei 25 di media non li fai, anche con non troppo traffico, c'è sempre qualcosa che ti spezza il ritmo, e la media cala subito...

la global gutz quest'anno l'abbiamo chiusa sfiorando i 30di media, se non erro. Avevam fatto due calcoli post gara..mi pare fosse Jacopone coi 29 e rotti e io e altri poco meno. Non per fare i fighi ma per dire che conta solo che motivazioni hai.

Come crociera io conto per me i 33,@85rpm..

beh, mument, a che ora avete corso la global? poi si parlava di commuting non di scannate alla morte... 9 di sera di sabato.

Appunto, la velocità non dipende che dalle motivazioni: se devi prendere un caffè e goderti il sole di maggio puoi anvhe andare a passeggio, e facile che farai anche meno dei 20..ma non penso sia un limite fisico superare i 25 in città come media, questo volevo dire..

 

 

beh se devi andare al lavoro e non sei in #ritardodeddio puoi anche stare attorno ai 20-23 che è già un bel viaggiare se provi a calcolare la media che avrebbe un mezzo pubblico (non arrivano ai 16km/h....)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

in scia o no? e ocio che da un minuto a due minuti quanto sei a cannone c'è un'abisso...

 

io il km da fermo (ma veramente) li faccio in 1'20" e gli ultimi 20 secondi vedo la morte in faccia, sempre

Ovviamente in scia.

A cannone, ben oltre il medio, 10 secondi sono assai a quelle andature.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In città a spingere forte più dei 25 di media non li fai, anche con non troppo traffico, c'è sempre qualcosa che ti spezza il ritmo, e la media cala subito...

la global gutz quest'anno l'abbiamo chiusa sfiorando i 30di media, se non erro. Avevam fatto due calcoli post gara..mi pare fosse Jacopone coi 29 e rotti e io e altri poco meno. Non per fare i fighi ma per dire che conta solo che motivazioni hai.

Come crociera io conto per me i 33,@85rpm.. beh, mument, a che ora avete corso la global? poi si parlava di commuting non di scannate alla morte...9 di sera di sabato.

Appunto, la velocità non dipende che dalle motivazioni: se devi prendere un caffè e goderti il sole di maggio puoi anvhe andare a passeggio, e facile che farai anche meno dei 20..ma non penso sia un limite fisico superare i 25 in città come media, questo volevo dire..

beh se devi andare al lavoro e non sei in #ritardodeddio puoi anche stare attorno ai 20-23 che è già un bel viaggiare se provi a calcolare la media che avrebbe un mezzo pubblico (non arrivano ai 16km/h....) d'accordissimo.. La mia infatti gira sui 25 solo perché ho un tratto extraurbano dove mi si alza molto! Ho detto anche che la crociera è appena sopra i trenta quindi hai perfettamente ragione..

Era solo per dire che non c'è un limite fisico a 25..forse è piu il 30 che vedrei come massimale.. Almeno, piu veloce della global, per un tragitto sopra i 10km, dubito che io avrei la capacità di andare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .