Vai al contenuto

ignorante e fiero di esserlo


 Share

Recommended Posts

io che in bici sono andato, vado, andrò (spero) tutti i giorni, 50 sulle strade urbane un gli ho mai fatti ,in corsa anche 60, 70 , ( per km) insomma quando in città vai a 30 vai già fortino anche perché c e la macchina che ti stringe , il bimbo che sfugge alla nonna , lo stronzo che ti entra nel mezzo , il cane che sta nel mezzo di strada e non sai cosa vuole e dove vuole andare , a volte mi domando se quando sparate ste bombe scherzate o no .

 

Ci credono, questo è il bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami il post in cui uno dice che in cittá con una bici a acatto fisso fa i 50 e ti do ragione Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

fosse il male del post vorrai dire i post , se hai pazienza di cercare tra le vecchie discussioni qui c e gente che fa i 40, 50, 60, come fosse la cosa più facile del mondo , tu non mi devi dare ragione io ho ragione , scusa l arroganza ma andare in bici è una delle poche cose che forse mi riesce meglio .

Modificato da LSD6 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho esperienza di fisse ma da quello che posso dirti è che i 50 si possono fare sui rettilinei piani e non certo per ore di seguito almeno di non essere un cronomen, parlo non in gruppo ovviamente, somo poi convinto che in cittá nessuno possa fare i 50 ne con una fissa ne con una bdc. Anzi secondo me gia i 30 sono difficili da fare con tutte le problematiche proprie dei centri abitati Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

In città a spingere forte più dei 25 di media non li fai, anche con non troppo traffico, c'è sempre qualcosa che ti spezza il ritmo, e la media cala subito...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In città a spingere forte più dei 25 di media non li fai, anche con non troppo traffico, c'è sempre qualcosa che ti spezza il ritmo, e la media cala subito...

la global gutz quest'anno l'abbiamo chiusa sfiorando i 30di media, se non erro. Avevam fatto due calcoli post gara..mi pare fosse Jacopone coi 29 e rotti e io e altri poco meno. Non per fare i fighi ma per dire che conta solo che motivazioni hai.

Come crociera io conto per me i 33,@85rpm..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho esperienza di fisse ma da quello che posso dirti è che i 50 si possono fare sui rettilinei piani e non certo per ore di seguito almeno di non essere un cronomen, parlo non in gruppo ovviamente, somo poi convinto che in cittá nessuno possa fare i 50 ne con una fissa ne con una bdc. Anzi secondo me gia i 30 sono difficili da fare con tutte le problematiche proprie dei centri abitati Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

con il 49 14 arrivavo intorno ai 50 orari, ma dopo una leggera pendenza e tanto cuore...poi per un'ora stavo fermo, ma ho superato un paio di vecchine...fuori città...in città non ha senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

In città a spingere forte più dei 25 di media non li fai, anche con non troppo traffico, c'è sempre qualcosa che ti spezza il ritmo, e la media cala subito...

la global gutz quest'anno l'abbiamo chiusa sfiorando i 30di media, se non erro. Avevam fatto due calcoli post gara..mi pare fosse Jacopone coi 29 e rotti e io e altri poco meno. Non per fare i fighi ma per dire che conta solo che motivazioni hai.

Come crociera io conto per me i 33,@85rpm.. Dipende dalla città, io parlo di casa mia, dato che il ragazzo non vive molto distante da me, città vecchie, mica vialoni... Alla Macro non ricordo bene, ma le medie erano ben più alte, mettici che Padova è una tavola e che sei in gara...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' un fatto di abitudine, ma voi che avete le bici a scatto fisso avete anche bici normali o mtb? Non penso...

 

Ho 2bdc, 1 single speed, 1 scatto fisso, 1 mtb e una trekking su telaio corsa, quasi tutte assemblate da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiate pazienza,ma questi fantomatici 50km/h presi in extraurbano o dove caspita volete,per quanti km li tenete?tony martin potrebbe iniziare a tremare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi abbiate pazienza,ma questi fantomatici 50km/h presi in extraurbano o dove caspita volete,per quanti km li tenete?tony martin potrebbe iniziare a tremare

un minuto massimo due

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi abbiate pazienza,ma questi fantomatici 50km/h presi in extraurbano o dove caspita volete,per quanti km li tenete?tony martin potrebbe iniziare a tremare

un minuto massimo due

 

Si, di watt massimali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .