Vai al contenuto

Ciao a tutti


neco89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, è già da un paio di mesi che bazzico per il forum tra mercatino e vari post, forse adesso è arrivato il caso di presentarmi... anche io su una fissa, ancora di quelle con telaio no brand, comprata un paio di mesi fa da un amico condizioni pari al nuovo....appena riesco metto qualche foto nella speranza che vi piaccia....

 

Ciao a tutti!! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, è già da un paio di mesi che bazzico per il forum tra mercatino e vari post, forse adesso è arrivato il caso di presentarmi... anche io su una fissa, ancora di quelle con telaio no brand, comprata un paio di mesi fa da un amico condizioni pari al nuovo....appena riesco metto qualche foto nella speranza che vi piaccia....

 

Ciao a tutti!! :)

 

 

non deve piacere al forum! siamo dei rompicoglioni  (uso la quarta persona per fratellanza però in realtà io mi chiamo fuori perchè miei gusti in fatto di bici sono piuttosto ignoranti e impulsivi non avendo una cultura ciclistica coi controcoglioni come invece molti qui dentro) ma in realtà qui si trovano molti spunti per migliorare e capire che non ci sono canoni precisi se non l'armonia e la coerenza con gli intenti d'uso/nascita della bici.

 

il fluo però no.

quello non ha giustificazioni manco nei perizomi per quanto mi riguarda.

 

benvenuto!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fir aria sono abbastanza benessere? Più di questi non posso andare! Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

Ciao a tutti ragazzi, è già da un paio di mesi che bazzico per il forum tra mercatino e vari post, forse adesso è arrivato il caso di presentarmi... anche io su una fissa, ancora di quelle con telaio no brand, comprata un paio di mesi fa da un amico condizioni pari al nuovo....appena riesco metto qualche foto nella speranza che vi piaccia....

 

Ciao a tutti!! :)

 

 

non deve piacere al forum! siamo dei rompicoglioni  (uso la quarta persona per fratellanza però in realtà io mi chiamo fuori perchè miei gusti in fatto di bici sono piuttosto ignoranti e impulsivi non avendo una cultura ciclistica coi controcoglioni come invece molti qui dentro) ma in realtà qui si trovano molti spunti per migliorare e capire che non ci sono canoni precisi se non l'armonia e la coerenza con gli intenti d'uso/nascita della bici.

 

il fluo però no.

quello non ha giustificazioni manco nei perizomi per quanto mi riguarda.

 

benvenuto!!

:)

 

Il fluo, a volte, si;-)

post-315-0-70763400-1391537489.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, è già da un paio di mesi che bazzico per il forum tra mercatino e vari post, forse adesso è arrivato il caso di presentarmi... anche io su una fissa, ancora di quelle con telaio no brand, comprata un paio di mesi fa da un amico condizioni pari al nuovo....appena riesco metto qualche foto nella speranza che vi piaccia.... Ciao a tutti!! :)
non deve piacere al forum! siamo dei rompicoglioni (uso la quarta persona per fratellanza però in realtà io mi chiamo fuori perchè miei gusti in fatto di bici sono piuttosto ignoranti e impulsivi non avendo una cultura ciclistica coi controcoglioni come invece molti qui dentro) ma in realtà qui si trovano molti spunti per migliorare e capire che non ci sono canoni precisi se non l'armonia e la coerenza con gli intenti d'uso/nascita della bici. il fluo però no. quello non ha giustificazioni manco nei perizomi per quanto mi riguarda. benvenuto!! :)
Il fluo, a volte, si;-) post-315-0-70763400-1391537489.jpg

Ciao a tutti ragazzi, è già da un paio di mesi che bazzico per il forum tra mercatino e vari post, forse adesso è arrivato il caso di presentarmi... anche io su una fissa, ancora di quelle con telaio no brand, comprata un paio di mesi fa da un amico condizioni pari al nuovo....appena riesco metto qualche foto nella speranza che vi piaccia.... Ciao a tutti!! :)

non deve piacere al forum! siamo dei rompicoglioni (uso la quarta persona per fratellanza però in realtà io mi chiamo fuori perchè miei gusti in fatto di bici sono piuttosto ignoranti e impulsivi non avendo una cultura ciclistica coi controcoglioni come invece molti qui dentro) ma in realtà qui si trovano molti spunti per migliorare e capire che non ci sono canoni precisi se non l'armonia e la coerenza con gli intenti d'uso/nascita della bici. il fluo però no. quello non ha giustificazioni manco nei perizomi per quanto mi riguarda. benvenuto!! :) Il fluo, a volte, si;-) post-315-0-70763400-1391537489.jpg Eeee.ma questo non è un fluo barbie È un "acceso" stradino Ha un fascino street e proletario che spacca
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Redmarmot la bici è in fase di assemblaggio. La foto è di quattro estati fa.

Eè stata di fresco ripitturata; fluo di un fluo da tempi di 'ritorno al futuro'.;-)

Cooming soon @FixedForum.

 

Benvenuto @neco89!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tapatalk non mi ammette correzioni e io sono piena di prosecchi

Io ieri sono andato avanti a suon di rosso di Luni alla mescita. Gonfio like a zampogna;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .